video suggerito
video suggerito

Scarlett Johansson presenta il primo trailer di “Ghost in the Shell”

Tratto dal celebre manga di Masamune Shirow che ha già generato film d’animazione, serie televisive e videogiochi, il film uscirà il 30 marzo 2017. Ecco il trailer, con una Scarlett Johansson guerriera a metà tra cyborg e essere umano, più sexy e tosta che mai.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sarà con tutta probabilità uno degli eventi cinematografici del 2017: di "Ghost in the Shell", nuovo kolossal fantascientifico che promette scintille, è appena uscito il primo trailer internazionale, presentato dalla stessa protagonista Scarlett Johansson. Ancora sexy, atletica e tostissima come la sua Vedova Nera degli Avengers, l'attrice sarà un'agente speciale, a metà tra essere umano e cyborg, al comando di una task force incaricata di fermare pericolosi criminali. Il film, diretto da Rupert Sanders, sarà nelle sale italiane il 30 marzo 2017.

Il film è tratto dal manga di Masamune Shirow

Per gli appassionati di cultura nipponica "Ghost in the Shell" non ha bisogno di presentazioni. Il film è l'adattamento del celeberrimo manga di Masamune Shirow (1989), ovvero la risposta hollywoodiana (e in live action) a un franchise che è a dir poco di culto, fuori e dentro i confini giapponesi. Il manga ha infatti già generato in passato due film di animazione prodotti nel Sol Levante, "Ghost in the Shell" (1995, di Mamoru Oshii), "Ghost in the Shell – L'attacco dei cyborg" (2004, di Mamoru Oshii), oltre a ben tre serie televisive animate e ad altrettanti videogiochi.

Nel cast anche Takeshi Kitano e Juliette Binoche

Insieme alla Johansson, il film vede nel cast il celebre regista e attore giapponese Takeshi Kitano, nel ruolo di Daisuke Aramaki, e una star internazionale come Juliette Binoche (Dr. Ouelet). Presenti anche il Michael Pitt di "The Dreamers" e "Boardwalk Empire" (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views