video suggerito
video suggerito

Scusa, mi piace tuo padre: il trailer, la trama e il cast

Hugh Laurie – l’amato Dottor House – è il protagonista di questa divertente e “scandalosa” commedia incentrata su una storia d’amore un tantino sopra le righe.
A cura di Ciro Brandi
50 CONDIVISIONI
Scusa mi piace tuo padre

Il Dottor House Hugh Laurie arriva nelle nostre sale con una commedia che avrà sicuramente un buon successo al botteghino. Il titolo è “Scusa, mi piace tuo padre” (“The Oranges) e il regista è Julian Farino. Il film arriva nel nostro paese un po’ in ritardo, dato che è stato presentato al Toronto Film Festival del 2011, ma i tanti ammiratori dell’attore affolleranno comunque le sale per vederlo intraprendere una relazione un tantino sopra le righe con la figlia del suo migliore amico, tra l’altro fidanzata con suo figlio. Scandalizzati? Ma no, siamo quasi nel 2013!

La trama

Scusa mi piace tuo padre

In un tranquillissimo sobborgo del New Jersey, Orange Drive, vivono David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff, vicini di casa e amici da molti anni. Dopo cinque anni di assenza, la figlia degli Ostroff, Nina, torna a casa per le vacanze natalizie e le famiglie tentano subito di farla avvicinare al bel Toby Walling ma la giovane Nina sembra essere più attratta dal padre del ragazzo, David. Quando il loro rapporto diventa palese, la vita delle due famiglie viene totalmente sconvolta, dando vita a situazioni imbarazzanti e imprevedibili.

Il cast

Scusa mi piace tuo padre

Nel ruolo della bella e giovane Nina troviamo Leighton Meester. L’attrice è nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva “Gossip Girl” ma ha preso parte anche a film come “Notte folle a Manhattan”, “Amore a mille…miglia”, “The Roommate – Il terrore ti dorme accanto” e “Monte Carlo”. Adam Brody è nei panni di Toby Walling. L’amato attore è l’indimenticato Seth Cohen di “The O.C.” e successivamente ha recitato in film di successo come “Mr. e Mrs. Smith”, con Angelina Jolie e Brad Pitt, “Thank you for Smoking”, “Il bacio che aspettavo”, “Jennifer’s Body” e “Scream 4”. Completano il cast: Catherine Keener (Paige), Alia Shawkat (Vanessa), Oliver Platt (Terry) e Allison Janney (Carol).

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views