14 Aprile 2010
15:05

Sex and the City 2, anticipazioni e l’atteso secondo trailer in italiano

Qualche settimana fa avevamo già anticipato la trama svelata in parte del fashion sequel Sex and the City 2, con le storie delle quattro amiche…
A cura di Ambra Zamuner
sex_and_the_city_2 anticipazioni

Qualche settimana fa avevamo già anticipato la trama svelata in parte del fashion sequel Sex and the City 2, con le storie delle quattro amiche e i cambiamenti avvenuti nelle loro vite dopo la fine del primo film, ora il trailer è arrivato anche in Italia e aspettando giugno possiamo ancora darvi qualche informazione sul cast e sui gossip da set.

Iniziamo con un cameo confermato di recente, quello di Miley Cyrus, in sala con The Last Song, che avrà un scena molto divertente nella pellicola. Perseguitata dal suo vecchio personaggio della Disney, la Miley adorata dai ragazzini sarà oggetto dei commenti di Anthony Marantino (Mario Cantone) l'amico stylist gay di Charlotte, che rimarrà scioccato dal fatto che Samantha abbia scelto lo stesso vestito della cantante per sembrare sexy e più giovane. La frase del copione è già stata divulgata e sembra che sarà "Madre di Dio, Indossa lo stesso vestito di Hannah Montana".

L'abilità di Michael Patrick King nello scrivere i dialoghi quindi non è scemata dalla serie tv, che ha tenuto un alto livello di attenzione sugli accadimenti reali e su ciò di cui le donne potevano parlare in quel momento. Questa volta nelle foto rubate dal set è proprio il personaggio di Samantha (Kim Cattrall miss spot Nissan) a portare l'abito bianco, sarà l'ennesima trovata per attirare gossip o uno stravolgimento del personaggio? Certo sarebbe strano che la sua visione sull'unione eterna cambiasse così tanto rispetto al primo film. Infine, altro cameo da star per la caliente Penelope Cruz, fotografata sul set in abito nero e schiena nuda, ad interpretare una banchiera, possibile nuova tentazione di Mr. Big.

Scartabellando i siti internet americani si parla in modo insistente dell'apparizione di Liza Minnelli al fianco di due drag queen vestite alla "Liza", la location parrebbe il matrimonio di Stanford e Anthony, ma ancora non si sa nulla di più, vedremo nei prossimi mesi se l'effetto spoiler aumenterà. Come ultimo regalo da "sexer" vi informo che è disponibile la versione italiana del secondo trailer, sempre più di lusso e votato allo stile, con una piccola sorpresa… il ritorno di Aiden.

Ambra Zamuner

Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2
Leona Lewis e Jennifer Hudson per Sex And The City 2
Sex and the City 2: il cast completo sul red carpet, video e foto
Sex and the City 2: il cast completo sul red carpet, video e foto
Kim Cattrall gossip: la Samantha di Sex and The City si è laureata, le foto
Kim Cattrall gossip: la Samantha di Sex and The City si è laureata, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni