video suggerito
video suggerito

Si infila sotto la gonna di America Ferrera, Vitalii Sediuk fermato a Cannes

È stato sopranominato il disturbatore di Cannes Vitalii Sediuk, l’uomo che ha tentato d’infilarsi sotto la gonna di America Ferrera durante la passerella sul red carpet.
A cura di Stefania Rocco
221 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Vitalii Sediuk è un nome noto agli organizzatori del Festival del Cinema di Cannes. Famoso disturbatore, già in passato aveva tentato di baciare Will Smith durante la passerella sul red carpet – ma l’attore gli rifilò uno schiaffo – e di praticare del sesso orale a Leonardo Di Caprio e Bradley Cooper sempre sul tappeto rosso. Quest’anno, le attenzioni del disturbatore sono state rivolte ad America Ferrera, la ”bruttina” di Ugly Betty. Arrivata a Cannes per la première del film Dragon Trainer 2, l’attrice ha attraversato il red carpet in compagnia di Cate Blanchett e degli altri protagonisti del film quando Sediuk ha fatto il suo ingresso sulla scena.

Vitalii Sediuk tenta d'infilarsi sotto la gonna di America Ferrera
Vitalii Sediuk tenta d'infilarsi sotto la gonna di America Ferrera

Lo “scherzo” del disturbatore – Facendo leva sulla sua professione di giornalista per superare i controlli di sicurezza, l’uomo si è avvicinato furtivamente all’attrice e, sorprendendola alle spalle, ha tentato d’infilarsi sotto la sua gonna. Grande è stata la sorpresa dell’attrice che, accortasi dell’incidente, si è voltata allarmata pronta a difendersi. Prima che il disturbatore potesse completare la sua follia, gli uomini della sicurezza sono riusciti ad agguantarlo e a condurlo fuori per affidarlo alla polizia. Ripresasi dall’incidente e aiutata dalla Blanchett, America ha ripreso la passerella come se nulla fosse accaduto. Il video dello “scherzo” di pessimo gusto sta facendo il giro della rete. L’espressione contrariata dell’attrice dimostra chiaramente che, al di là della spirito goliardico da cui Sediuk dice di essere animato, le sue attenzioni possono facilmente passare per delle vere e proprie molestie che in una manifestazione importante come Cannes andrebbero evitate con ogni mezzo.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views