31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Something good” di Barbareschi: il trailer italiano, la trama e il cast

Luca Barbareschi ha scritto, diretto e interpretato questo thriller ncentrato sul contorto mondo delle sofisticazioni alimentari che, ogni anno, producono un giro d’affari miliardario in tutto il mondo.
A cura di Ciro Brandi
31 CONDIVISIONI
Immagine

Il 7 novembre esce nelle sale “Something good”, un thriller scritto, diretto e interpretato da Luca Barbareschi – recentemente ricoverato per problemi di salute. La pellicola – girata in inglese – è prodotta da Casanova Multimedia – in collaborazione con RAI Cinema e realizzato col contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è incentrato sul contorto mondo delle sofisticazioni alimentari che, ogni anno, producono un giro d’affari miliardario in tutto il mondo, non solo in Oriente. Da segnalare la presenza dell’attore Gary Lewis, star del film “Billy Elliot” e “Gangs of New York”.

La trama

Immagine

In un piccolo villaggio cinese dello Yunnan, una donna di nome Xiwen vede morire avvelenato da un alimento adulterato il piccolo figlio Shitou. Dall'altra parte del mondo, in Italia, Matteo lavora invece per conto della Feng, una multinazionale con sede a Hong Kong che traffica cibo contraffatto. Per evitare l'arresto, Matteo scappa dall'Italia, salvando un prezioso carico di alimenti della Feng, e ciò dà avvio alla sua scalata senza scrupoli verso il successo. Nel momento in cui vive il massimo prestigio all'interno della Feng, Matteo incontra per caso Xiwen, che ha aperto un ristorante in memoria del figlio e si batte per l'autenticità degli alimenti. Nessuno dei due immagina che da quel momento le loro vite saranno sconvolte.

Il cast

Immagine

Luca Barbareschi (Matteo), Zhang Jingchu (Xiwen), Kenneth Tsang (Mr. Feng), Gary Lewis (Gregory Poulson), Carl Long Ng (Xhao), Michael Wong (Commissioner Xi Chan), Frank Crudele (Tomas Hodek), Branko Djuric (Mirko), Eddy Ko (Mr. Lao), Ankie Beilke (Monique), Alessandro Haber (Capitano Poloni), Daria Baykalova (Olga) e Lucy Sheen (Fan).

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views