280 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spiderman a fianco degli Avengers in una serie di film: è ufficiale

Sony, che da anni detiene i diritti sul personaggio dell’Uomo Ragno, ha stipulato un accordo con i Marvel Studios. Peter Parker apparirà già nel prossimo film con Capitan America e, probabilmente, nei nuovi capitoli dedicati agli Avengers. Il nuovo film dedicato solo a Spiderman uscirà invece nel 2017, ma senza Andrew Garfield.
A cura di Valeria Morini
280 CONDIVISIONI
Immagine

Grandissima notizia per tutti i fan dei cinecomic: Spiderman entra ufficialmente nell'Universo Cinematografico Marvel, ovvero apparirà al fianco degli Avengers nei prossimi film prodotti dagli studi Marvel/Disney. Vedremo quindi l'Uomo Ragno già insieme a Capitan America nel maggio 2016, con "Captain America: Civil War" e, con tutta probabilità, in "The Avengers: The Infinity War", nuovo capitolo dedicato ai Vendicatori diviso in due parti, previste per il 2018-2019.

In molti si chiederanno come mai l'amatissimo personaggio creato da Stan Lee non fosse già apparso nei precedenti film Marvel: possibile che, mentre Thor e compagnia bella combattevano contro i mostri alieni di Loki tra i palazzi di New York in "The Avengers", Spiderman non abbia pensato di fare la sua parte? La risposta sta nei complicati meccanismi della case di produzione hollywoodiane. I diritti sul personaggio dell'Uomo Ragno sono infatti ancora in mano a Sony che li acquistò da Marvel per la ridicola cifra di 7 milioni di dollari e che, con la trilogia con Tobey McGuire e gli ultimi due film con Andrew Garfield, ha incassato la bellezza di 4 miliardi. Grazie a un accordo tra Sony e Marvel, appena firmato, la mitologia di Spiderman potrà finalmente incontrare quella di Iron Man, Thor, Hulk e tutti gli altri personaggi dei Marvel Studios.

E nel 2017 arriva il nuovo Spiderman: fuori Garfield e dentro Logan Lerman?

Sony, però, non abbandona il ciclo dedicato alle avventure di Spiderman in solitario. Del terzo capitolo della trilogia, dopo "Amazing Spider-man" e "Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro" è già nota la data d'uscita ufficiale: il 28 luglio 2017. E pare certo che Andrew Garfield non tornerà a vestire i panni di Pater Parker. A quanto si vocifera, il suo posto potrebbe essere preso da Logan Lerman, protagonista di "Percy Jackson" e "Noi siamo infinito".

Eccco, intanto dal profilo Twitter della Marvel, l'annuncio ufficiale:

La Sony Pictures Entertainment porta i Marvel Studios nel meraviglioso mondo di Spider-Man

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views