33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spielberg dopo il triceratopo ammazza anche Denver (FOTO)

Dopo la vicenda dai contorni assurdi del triceratopo “massacrato” da Steven Spielberg, la Rete gli tributa un meme e lo rende colpevole di altri improbabili assassinii: da Falkor a Denver, dalla mamma di Bambi a Mufasa.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Era solo questione di clic prima che l'assurda vicenda di Steven Spielberg e del triceratopo abbattuto, diventasse un meme in grado di intrattenere tutta la rete. Soltanto pochi giorni fa, regnava sovrana l'indignazione social scaturita da una foto postata da un utente di nome Jay Branscomb, che ritraeva il regista ai tempi di Jurassic Park posare con una delle sue creature, la descrizione recitava: "Vergognosa foto di un cacciatore per divertimento, che posa felice accanto al Triceratopo che ha appena massacrato. Per favore condividete, affinché il mondo possa dare un nome a quest'uomo e ricoprirlo di vergogna". Passano i giorni, eppure sembra davvero incredibile che in tantissimi siano riusciti a credere ad una supercazzola del genere. Niente di meglio dunque che una serie di meme della serie "per non dimenticare".

E allora il popolo del Web comincia ad accusare Steven Spielberg degli omicidi più improbabili: lo vediamo posare con Falkor de "La Storia Infinita" (già, Spielberg è riuscito ad abbattare anche lui) e con Denver, il popolare dinosauro ghiotto di patatine dei cartoni animati. È stato anche l'assassino di Mufasa, il padre del Re Leone, e della povera Bambi della Disney (forse perché non si riesce ad ottenere il via libera per il live action?). Dunque, sulla falsariga della storia del Triceratopo, stanno spuntando nuove prede per l'ignobile cacciatore che ha indignato gli utenti del web, sempre più creduloni.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views