18 Marzo 2013
20:28

Stallone è Jimmy Bobo in Bullet to the head

Sly torna al cinema nei panni di un sicario che non conosce assolutamente le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan, un gigantesco mercenario che gli darà tantissimo filo da torcere.
A cura di Ciro Brandi

Jimmy Bobo - Bullet to the head

Stallone torna a far danni nel thriller action “Jimmy Bobo – Bullet to the head”, diretto da Walter Hill (“Supernova”, “Undisputed”). La pellicola è la trasposizione cinematografica del fumetto “Du plomb dans la tête”, di Alexis Nolent ed è stata proiettata in anteprima mondiale al Festival Internazionale del Film di Roma nel novembre scorso. Negli USA il film è stato vietato ai minori per la presenza di scene violente, linguaggio scurrile, scene di nudo e uso di droghe. Beh, stando al trailer, qualche immagine un po’ forte c’è di sicuro, ma vedremo se il pubblico italiano si scandalizzerà o apprezzerà il ritorno al fulmicotone dell’amato Sly, a partire dal 4 aprile.

La trama

Bullet to the head

Jimmy Bobo è un sicario di New Orleans che non conosce le buone maniere e che medita vendetta contro Keegan, un mercenario senza scrupoli che prova a liquidarlo dopo avergli commissionato un omicidio. Lo aiuterà Taylor Kwon, un detective di Washington D.C. col pallino del BlackBerry e della navigazione virtuale, a cui salva la vita. Jimmy e Taylor metteranno le mani su documenti alquanto scottanti e su un politico corrotto, che vorrebbe cambiare faccia alla città e lucrare spudoratamente sull'edilizia.

Il cast

Jason Momoa

Sylvester Stallone è, quindi, nei panni di James Bonomo, detto Jimmy Bobo e a dargli filo da torcere troviamo il gigantesco Jason Momoa, nel ruolo di Keegan, e che abbiamo avuto modo di apprezzare nel remake di “Conan, il barbaro”. A completare il cast ci sono: Sung Kang (Taylor Kwon), Sarah Shahi (Lisa Bonomo), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Robert Nkomo Morel), Christian Slater (Marcus Baptiste), Jon Seda (Louis Blanchard), Holt McCallany (Hank Greely), Brian Van Holt (Ronnie Earl), Weronika Rosati (Lola), Dane Rhodes (LT. Lebreton) e Marcus Lyle Brown (Detective Towne)

CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 aprile
break to the future
break to the future
165 di theJackal
To The Wonder - Trailer HD
To The Wonder - Trailer HD
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni