5 Maggio 2011
17:58

Conan Il barbaro 3d: molte novità nel full trailer

Arriva finalmente un full trailer per il remake di Conan il barbaro, dopo il primo teaser del film e le immagini dal set finalmente vediamo Jason Momoa in azione.
A cura di Francesco Zullo

Come testimoniano le tantissime notizie al riguardo, sembra proprio che ad Hollywood sia scoppiata la moda dei remake, moltissimi film degli anni passati sono venuti in contro alla crisi di creatività dei produttori che hanno preso alcuni dei più grandi successi degli scorsi anni ed hanno operato un restyling ottenendo, in alcuni casi ottime pellicole ed in altri film dal tono mediocre. Uno dei film che ha ottenuto questo trattamento è Conan il barbaro, film di culto che durante gli anni '80 lanciò nella stratosfera del cinema la stella di Arnold Schwarzenegger, che sino ad allora era solo il possente Mister Universo. Di questo remake moderno del mito di Conan Il barbaro vi abbiamo già parlato in passato mostrandovi le immagini dal set di Jason Momoa, successore di Shwarzy, ed un primo teaser trailer del film. Oggi possiamo mostrarvi molto di più offrendovi il primo full trailer del film, che magari dissiperà le ombre sulla pellicola.

Dai pochi secondi del primo teaser trailer di Conan i fan non hanno avuto modo di stabilire con esattezza quello che il film ha da offrire, ad ogni modo quei pochi secondi sono bastati, a dire il vero bastò l'annuncio del film, a dare modo ai più di dirsi scontenti dell'operato del regista Marcus Nispel. Questo full trailer mette molta più carne al fuoco e da elementi un pochino più solidi sui quali gli spettatori possono farsi un'idea della qualità del nuovo Conan Il barbaro 3D. Jason Momoa, sembra abbastanza convincente nei pochi e sdruciti panni del cimmero: la stazza e "l'attitude" dell'attore sembrano molto più convincenti di quella del collega scelto per interpretare, ad esempio, Thor nel recente film in sala. Al di la del protagonista il film ci concede la possibilità di osservare, alcuni combattimenti, mostri e comprimari con cui Nispel ha infarcito questo suo tentativo di riscrivere il mito di Conan il barbaro 3D.

Il film raggiungerà le sale di tutto il mondo tra qualche mese nel frattempo non vediamo l'ora di potervi proporre un trailer in italiano dedicato al film, in attesa di aggiornamenti sul nuovo Conan il barbaro 3D vi invitiamo a non disertare i cinema e di scegliere i film da vedere usufruendo della ricchissima sezione film trailer del nostro sito.

https://www.youtube.com/watch?v=JLtyuLGsj8Y
Conan Il Barbaro 3d: foto dal set e teaser poster del remake del film con Schwarzenegger
Conan Il Barbaro 3d: foto dal set e teaser poster del remake del film con Schwarzenegger
Conan il Barbaro 3D: teaser trailer ufficiale del film
Conan il Barbaro 3D: teaser trailer ufficiale del film
Shark Night 3D: il trailer
Shark Night 3D: il trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni