Stallone, via Twitter, propone Mel Gibson alla regia de “I Mercenari 3”

Non si sa ancora nulla di certo su “I Mercenari 3”, ma oggi Sylvester Stallone, che abbiamo visto recentemente in "Jimmy Bobo – Bullet to the head", in grandissima forma, sul suo account Twitter ha lanciato una provocazione: interrogare i suoi fan sul papabile regista del terzo capitolo del suo franchise di successo. In realtà un nome lo ha fatto già lui scrivendo:

E se Mel Gibson dirigesse I Mercenari 5!? No, stavo scherzando, ma seriamente: cosa ne pensate di Mel Gibson alla regia dei Mercenari 3? Che opinioni avete? Sono curioso…

E’ inutile dire che si è verificato il delirio tra commenti, nuove proposte e commenti positivi riguardo il coinvolgimento di Gibson nel progetto. L’entourage dell’attore e regista, che vedremo in “Machete Kills”, non si è mai pronunciato a tal proposito, ma c’è chi addirittura propone un suo coinvolgimento non solo in cabina di regia, ma addirittura come villain del terzo episodio della saga action. Staremo a vedere, dato che al momento sappiamo solo che Stallone sta scrivendo ancora la sceneggiatura e che ha intenzione di coinvolgere Jackie Chan e anche cinque “nuove leve” giovani e pronte a combattere sull’adrenalinico set.