43 CONDIVISIONI

Stallone, via Twitter, propone Mel Gibson alla regia de “I Mercenari 3”

L’attore ha lanciato il toto-regista per il terzo capitolo del suo fortunato franchise, facendo anche il nome di Gibson come potenziale director. Cosa ne pensate?
A cura di Ciro Brandi
43 CONDIVISIONI
Stallone

Non si sa ancora nulla di certo su “I Mercenari 3”, ma oggi Sylvester Stallone, che abbiamo visto recentemente in "Jimmy Bobo – Bullet to the head", in grandissima forma, sul suo account Twitter ha lanciato una provocazione: interrogare i suoi fan sul papabile regista del terzo capitolo del suo franchise di successo. In realtà un nome lo ha fatto già lui scrivendo:

Il tweet di Stallone

E se Mel Gibson dirigesse I Mercenari 5!? No, stavo scherzando, ma seriamente: cosa ne pensate di Mel Gibson alla regia dei Mercenari 3? Che opinioni avete? Sono curioso…

Mel Gibson

E’ inutile dire che si è verificato il delirio tra commenti, nuove proposte e commenti positivi riguardo il coinvolgimento di Gibson nel progetto. L’entourage dell’attore e regista, che vedremo in “Machete Kills”, non si è mai pronunciato a tal proposito, ma c’è chi addirittura propone un suo coinvolgimento non solo in cabina di regia, ma addirittura come villain del terzo episodio della saga action. Staremo a vedere, dato che al momento sappiamo solo che Stallone sta scrivendo ancora la sceneggiatura e che ha intenzione di coinvolgere Jackie Chan e anche cinque “nuove leve” giovani e pronte a combattere sull’adrenalinico set.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views