13 Luglio 2014
23:02

Stan Lee conferma: “Avrò il mio cameo anche in Avengers: Age of Ultron”

Il mitico fumettista e produttore ha rivelato il suo coinvolgimento nell’atteso film di Joss Whedon, lanciando anche una stoccata alla Warner Bros. e alla DC Comicsc he produrranno “Batman v Superman”.
A cura di Ciro Brandi

I giornalisti glielo stanno chiedendo da ormai un anno e, finalmente, oggi è arrivata la conferma direttamente da lui: Stan Lee avrà il suo cameo anche in “Avengers: Age of Ultron”, attesissimo sequel diretto da Joss Whedon che uscirà il 1° maggio 2015. Il mitico fumettista, editore, produttore ed ex- editor in chief della Marvelo Comics lo ha rivelato durante il London Movies and Comic-Con e la notizia è stata subito ripresa dal sito Comingsoon.net. Lee, 92 anni portati alla grandissima, si prepara, quindi, alla sua 18esima apparizione nei film dedicati ai supereroi più amati del cinema, senza contare quelle sul piccolo schermo, per esempio quella nella seguitssima serie tv “Agents of S.H.I.E.L.D”, In Italia trasmessa con successo da SKY.

Stan Lee è serafico: “La DC farebbe più soldi se mi facesse fare un cameo”

Sorrido sempre smagliante, l’arzillo Lee ha commentato con estrema simpatia il fatto di essere stato assoldato da Joss Whedon nel suo prossimo film:

I film sono stati grandi. Siamo stati fortunatissimi. Abbiamo avuto i migliori registi, i migliori effetti speciali e attori meravigliosi. Persone che non erano mai state grandi star prima, come il ragazza che ha interpretato Thor (Chris Hemsworth) – Lui è magnifico! Ero con lui proprio ieri, quando ho girato il mio cameo.

Lee ha aggiunto, sarcasticamente (ma mica tanto) che la Warner Bros. dovrebbe considerare seriamente d’inserire un suo cameo in “Batman v Superman: Dawn of Justice”:

La DC potrebbe fare molti più soldi con Batman v Superman se annunciasse un mio cameo nel film! La gente non ci crederebbe! Dovrebbe andare per forza al cinema per verificarlo con i propri occhi!

Un mito come sempre e siamo sicuri che, quelli della Warner Bros. e della DC prenderanno seriamente in considerazione la sua dichiarazione. Intanto, godiamoci i suoi cameo con un bellissimo video che circola in rete e che vi farà dire: "Ah, ma allora era proprio Stan Lee in quella scena!"

"Avengers: Age of Ultron", ecco il trailer in lingua originale
"Avengers: Age of Ultron", ecco il trailer in lingua originale
Avengers: Age of Ultron - Il trailer italiano HD
Avengers: Age of Ultron - Il trailer italiano HD
9.812 di CineMust
The Avengers 2, ecco il trailer ufficiale
The Avengers 2, ecco il trailer ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni