video suggerito
video suggerito

“Suicide Squad”: ecco la prima foto di Jared Leto nei panni di Joker

Il regista David Ayer ha pubblicato, sul suo profilo Twitter, la prima immagine ufficiale dell’attore premio Oscar Jared Leto nei panni del folle Joker, amatissimo personaggio dell’atteso film “Suicide Squad”, che vedrà la luce il 5 agosto del 2016. I fan già fremono.
A cura di Ciro Brandi
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il regista David Ayer ha deciso di fare un regalo a tutti i fan della DC Comics, di “Suicide Squad” e di Joker. La pellicola, basata sulla storia di alcuni supercattivi, assoldati (anche con la forza) dal governo per una missione segreta e rischiosa, ha catalizzato sin da subito l’attenzione della critica specializzata e degli addetti ai lavori, anche perché le aspettative sono davvero alte. Per farle aumentare ancora di più, Ayer  ha pubblicato, sul suo profilo Twitter, la prima foto ufficiale dell’attore Jared Leto nei panni del folle e idolatrato personaggio con tanto di messaggio:

La Suicide Squad ti augura un felice anniversario, Mr. J!

Il riferimento va, naturalmente, ai 75 anni dalla prima apparizione di Joker (1940) nella seria a fumetti di “Batman”, ma intanto i fan già fremono e hanno inondato la sua pagina di migliaia di retweet in poche ore.

Un cast da urlo per i supercattivi targati DC Comic

Tra l’altro, oltre al premio Oscar Jared Leto, ci si aspetta quindi che a breve il regista rilasci anche le immagini degli altri protagonisti Will Smith (Deadshot), la top model Cara Delevigne (Enchantress), Margot Robbie (Harley Quinn), Jay Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Walter), Jim Parrack (Jonny Frost) e Jay Hernandez (El Diablo) mentre, ultimamente, a questi si è unito anche Scott Eastwood (figlio del mitico Clint) che dovrebbe essere nei panni di Scott Trevor, l’uomo di cui s’innamorerà Wonder Woman. Persistono, invece, i rumor su Jesse Eisenberg che dovrebbe interpretare il ruolo di Lex Luthor, come in “Batman v Superman: Dawn of Justice” e su Adewale Akinnuoye-Agbaje, indicato come probabile Killer Croc. Non ci resta che aspettare qualche altro “regalo” da parte del regista.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views