“SuperFast & SuperFurious”, il film parodia della saga di “Fast & Furious”
Il 5 marzo, i fan della saga di “Fast & Furious”, forse, storceranno un po’ il naso… oppure si faranno un sacco di risate con l'ultimo film di Jason Friedberg e Aaron Seltzer, registi di commedie demenziali come “Epic Movie”, “3ciento – Chi l'ha duro… la vince”, “Angry Games – La ragazza con l'uccello di fuoco” e altri dello stesso filone. Massacrati puntualmente dalla critica, i due non hanno mai gettato la spugna e adesso hanno girato “SuperFast & SuperFurious” , parodia della famosissima saga tutta motori e azione con protagonisti Vin Diesel e il compianto Paul Walker. Quella della parodia, invece, sono Alex Ashbaugh e Dale Pavinkski, che diventano Vin Serento, detto “Torello” e Lucas White, invece di Toretto e Brian O’Conner. I due registi avranno fiutato l’attesa che c’è nell’aria per “Furious 7”, in uscita il prossimo 2 aprile, quindi la parodia ci sta e, probabilmente, porterà molti spettatori al cinema, spinti dalla curiosità suscitata anche dal trailer.
La trama
Il poliziotto sotto copertura Lucas White si unisce a Vin Serento, detto "Torello", nella gang di piloti clandestini di Los Angeles. Sono veloci e furiosi e hanno in mente di imbrogliare il boss della malavita di Los Angeles, Juan Carlos de la Sol, che nasconde tutto il suo denaro da Taco Bell in centro. Il piano oltraggioso della gang è tanto audace quanto ridicolo e li vedrà trascinarsi dietro l'intero, maledetto ristorante ad una velocità pazzesca.
Il cast
Il cast completo è composto da: Alex Ashbaugh (Lucas White), Dale Pavinkski (Vin Serento), Lili Mirojnick (Jordana), Andrea Navedo (Michelle), Omar Chapparo (Juan Carlos de la Sol), Daniel Booko (Curtis), Joseph Julian Soria (Cesar), Gonzalo Menendez (Detective Hanover), Amin Joseph (Dre), Michael Flores (Thug), Shantel Wislamwki (Julie Canaro) e Chanel Celaya (Ivana).