“Tavolo n°19”, l’esilarante commedia con Anna Kendrick e Lisa Kudrow
La grandiosa Anna Kendrick, dopo la parentesi “seria” del film “The Accountant”, torna al suo genere più congeniale, la commedia. Stavolta, è la protagonista di “Tavolo n°19”, film diretto da Jeffrey Blitz, che ha scritto anche la sceneggiatura, con Jay e Mark Duplass. L’attrice è nei panni di Eloise, ex damigella d’onore, piantata in asso dal testimone dello sposo e confinata in un anonimo tavolo con degli sconosciuti un po’ “particolari”. Man mano che conoscerà i suoi commensali, allora ne vedremo veramente delle belle e la ribellione avrà inizio. Nel cast, c’è anche la spassosissima Lisa Kudrow, la Phoebe di “Friends”, e anche Stephen Merchant, Amanda Crew, Tony Revolori e Wyatt Russell. Questo manipolo di sgangherati e bravissimi attori atterrerà nei nostri cinema con “Tavolo n°19” a partire dal prossimo 1° giugno.
La trama
Eloise, ex damigella d'onore sollevata dall'incarico dopo aver rotto senza troppe cerimonie con il testimone, decide di partecipare ugualmente al matrimonio della sua migliore amica. Si ritrova però seduta al tavolo 19, lontano da quello nuziale e con commensali che non conosce. Man mano che i segreti degli sconosciuti vengono alla luce, Eloise imparerà a conoscere meglio chi le siede accanto.
Il cast
Il cast completo del film è composto da: Anna Kendrick (Eloise McGarry), Rya Meyers (Francie Millner), Charles Green (Mr. Manny), Lisa Kudrow (Bina Keep), Craig Robinson (Jerry Kepp), Tony Revolori (Rezno Eckberg), Margo Martindale (Freda Eckberg), Stephen Merchant (Walter Thimple), Carlos Aviles (Jalapeno), June Squibb (Jo Flanagan), Megan Lawless (Megan-Ann), Amanda Crew (Nikki) e Wyatt Russell (Teddy).
Le curiosità sul film che dovete sapere
1. Anna Kendrick ha già lavorato con Jeffrey Blitz nel suo primo film, “Rocket Science”(2007).
2. Lisa Kudrow e Craig Robinson si sono conosciuti e hanno lavorato insieme in un episodio della serie cult “Friends”.
3. Il film in USA è stato vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da un adulto.