video suggerito
video suggerito

“Ted 2”: il trailer italiano, la trama e il cast

L’orsacchiotto più scorretto e volgare del mondo sta per tornare con delle avventure ancora più incredibili. Stavolta, Ted ha intenzione di sposarsi e di avere un bambino, ma per ottenere la custodia del bimbo, dovrà dimostrare, davanti ad un tribunale, di essere un umano.
A cura di Ciro Brandi
6.961 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo lo strepitoso successo di “Ted”, del 2012, capace d’incassare ben 550 milioni di dollari – il maggior incasso di sempre per una commedia originale vietata ai minori – Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di “Ted 2”, l’esilarante sequel, prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital, che vedrà, ancora una volta, l’irriverente orsacchiotto in compagnia di Mark Wahlberg, ma la protagonista femminile adesso è Amanda Seyfried, che sostituisce, quindi, la bella Mila Kunis, da poco diventata mamma. Stavolta, MacFarlane è ancora più scorretto, volgare e spregiudicato, ed essendo anche lo sceneggiatore del film, ci saranno sicuramente dialoghi al fulmicotone e battute ad altissimo tasso erotico (per non dire altro) il che farà la felicità dei giovani fan che non vedono l’ora di poter rivedere le avventure dell’orsacchiotto più famoso del mondo e del suo amico John. Tranquilli, dovrete aspettare solo fino al prossimo 25 giugno.

La trama

Immagine

L’orsacchiotto Ted è sempre dedito alle solite scorribande, di cui non può fare a meno, col suo amico John. Un giorno, però, Ted decide di sposare la sua fidanzata Tami – Lynn , la sua ragazza dal primo film, e la coppia proverà anche ad avere un bambino insieme. Tuttavia, c’è un grosso problema di fondo: per avere la custodia di questo bambino, l’orso deve dimostrare ad un tribunale che è umano . Naturalmente, non si tratterà di qualcosa di facilissimo, ma ad aiutarlo ci sarà un avvocato alquanto affascinante ad aiutarlo.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Seth MacFarlane (voce originale di Ted), Jessica Barth (Tami-Lynn), Mark Wahlberg (John Bennett), Amanda Seyfried (Samantha Jackson), Patrick Warburton (Guy), Liam Neeson, Morgan Freeman, Michael Dorn (Rick), Martin Klebba (Chucky), Sam J. Jones (Sam Jones) e Bill Smitrovich (Frank).

6.961 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views