24 CONDIVISIONI

“The Amazing Spider-Man 3”, Marc Webb vuole Kraven il Cacciatore come cattivo

Il regista non intende dormire sugli allori e sta già pensando al terzo capitolo della saga dedicata all’amato supereroe. Webb ha già fatto i nomi di vari villain, ma tra tutti vuole assolutamente Kraven Il Cacciatore.
A cura di Ciro Brandi
24 CONDIVISIONI
Immagine

The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro” sta stracciando ogni record d'incasso in tutto il mondo, ma il regista Marc Webb non ha intenzione di dormire sugli allori e sta già pensando al terzo capitolo. Il film uscirà nelle sale nel 2016, ma Webb, in alcune interviste a Comic Book Movie e Movies.com, si è lasciato andare ad alcuni dettagli molto succulenti sul film. il regista ha un vero e proprio cruccio che riguarda uno dei villain della saga di Spider-Man non notissimo al grande pubblico e che non è mai stato visto in alcun film: Kraven Il Cacciatore (Kraven The Hunter).

Kraven. Mi piace l’idea di Kraven. Il Volturo. Ho sempre pensato che l’idea di Mysterio fosse molto interessante. Forse Scorpion. Ma in realtà, penso che Kraven abbia quel qualcosa in più che lo rende interessante e non è esagerato includerlo in un bel mix di cattivi.

Immagine

Come molti fan dei fumetti Marvel già sapranno, Kraven Il Cacciatore – il cui vero nome è Sergei Kravinoff – è apparso per la prima volta nei fumetti Marvel Comics nell’agosto del 1964. Nasce a Stalingrado , ma la sua famiglia emigra negli USA, dove sua madre si suicida. Da adulto, affascinato dalla giungla, si reca in Africa, dove scopre una pozione che gli fornisce poteri simili a quelli degli animali, ad esempio la forza sovrumana di un gorilla e l’agilità di un leopardo. Quando torna a New York, viene ingaggiato dal fratellastro, il Camaleonte, per catturare l’Uomo Ragno, sua ossessione. In seguito, si unirà persino ai Sinistri Sei e alla Maga Calypso per catturarlo, ma sarà sempre sconfitto. Prepariamoci ad un grandissimo terzo capitolo.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views