12 Novembre 2013
20:27

“The Avengers: Age of Ultron”: Elizabeth Olsen sarà la sexy Scarlet Witch

La giovane attrice sarà nei succinti panni dell’eroina Marvel, figlia del supercriminale mutante Magneto e sorella di Quicksilver. La tutina sexy? Per lei non è un problema.
A cura di Ciro Brandi

Le voci che circolavano da un pò di tempo in rete, sono state confermate dalla diretta interessata: Elizabeth Olsen sarà nei panni di Scarlet Witch nell’attesissimo sequel “The Avengers: Age of Ultron”, diretto da Joss Whedon. La giovanissima attrice, sorella minore delle più note gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen e che abbiamo apprezzato recentemente nel film “Giovani ribelli – Kill Your Darlings”, lo ha reso noto durante un’intervista al sito AICN, dichiarando quanto segue:

Scarlet Witch è totalmente pazza. Ha talmente tante cose sbagliate in sè, e non mi è mai capitato finora d’interpretare un personaggio così. Lei può dirti dove è stato un oggetto, può predire il futuro, entrare in contatto con persone del passato, del futuro e di altri universi, e nessuno degli altri Avengers è capace di farlo. È veramente incredibile. Io sono cresciuta amando le saghe di “Star Wars” e “Il Signore degli Anelli”, quindi tutto ciò che ha a che fare con un altro tipo di mondo mi diverte da morire.

Scarlet Witch – il cui vero nome è Wanda Maximoff – è un personaggio nato dalla mente di Stan Lee e Jack Kirby nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics, ed è figlia del supercriminale mutante Magneto e sorella di Quicksilver. Il personaggio indossa una tutina davvero molto sexy, ma ciò non sembra preoccupare più di tanto la Olsen, che ha già visto il costume:

Mi rendo conto che è molto sexy. Ma per adesso non posso rivelarvi nulla in merito. Posso solo dire che il costume sarà più o meno simile a quello dei fumetti. Sono solo molto eccitata dal fatto che è un personaggio che non è mai stato visto in un film o in televisione prima d’ora.

Insomma, neanche la Olsen – che vedremo anche in “Oldboy” e “Godzilla” – si è sbottonata in merito al misterioso sequel, le cui riprese partiranno la prossima primavera per arrivare nelle sale il 1° maggio 2015.

Il live completo dei Queens Of The Stone Age al Lollapalooza (VIDEO)
Il live completo dei Queens Of The Stone Age al Lollapalooza (VIDEO)
“Avengers: Age of Ultron”: il primo misterioso teaser trailer
“Avengers: Age of Ultron”: il primo misterioso teaser trailer
“Avengers: Age of Ultron”: Paul Bettany sarà l’androide Vision
“Avengers: Age of Ultron”: Paul Bettany sarà l’androide Vision
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni