33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Avengers S.T.A.T.I.O.N: ecco la mostra dedicata agli eroi Marvel (FOTO)

La mostra si trova a New York ed è dedicata interamente al mondo Marvel e allo S.H.I.E.L.D. E’ stata inaugurata alla presenza di Stan Lee e, in questi giorni, c’è un’affluenza da record. Se passate nella Grande Mela, è una tappa imperdibile.
A cura di Ciro Brandi
33 CONDIVISIONI
Immagine

Gli Avengers torneranno sui nostri schermi il 1° maggio 2015 con “Avengers: Age of Ultron”, ma intanto, a New York – precisamente a Discovery Times Sqaure – è stata inaugurata un’incredibile mostra che ci farà immergere nell’incredibile mondo dello S.H.I.E.L.D, l’organizzazione guidata da Nick Fury, a 360°. La mostra è intitolata The Avengers S.T.A.T.I.O.N. (Scientific Training and Tactical Intelligence Operative Network) ed è basata interamente sul mondo degli amatissimi eroi, mattatori al botteghino da diversi anni. All’inuagurazione c’era anche il grande Stan Lee, che si è detto entusiasta di uno spazio così ben curato e dettagliato.

Immagine

Si tratta di un’esperienza unica, un vero percorso interattivo che esplora la scienza e la tecnologia che si nasconde dietro al mondo dei Vendicatori di casa Marvel. Come potete vedere dalle foto, la mostra si tiene proprio in un centro operativo, dove i fan potranno partecipare a un reclutamento simulato, alla stregua di un vero agente dello S.H.I.E.L.D. i visitatori potranno toccare con mano la vasta gamma di file dell’intelligence, gli studi, gli esperimenti, le armature e le armi degli eroi, i test di forza di Captain America, leggere il DNA di Hulk e sottoporsi a dei test per verificare le proprie capacità da potenziale agente.

Immagine

I visitatori avranno accesso ad alcuni dei manufatti più sorvegliati dello S.H.I.E.L.D., recuperati dopo la battaglia di New York, come il dispositivo Tesseract Portal, lo scettro e l’elmo di Loki, un Chitauri ermeticamente sigillato e tantissimo altro ancora. Inoltre – grazie alla collaborazione della NASA e del Science & Entertainment Exchange – potranno tracciare le stelle per trovare Asgard, la terra di Thor, scoprire i segreti della tuta di Iron Man e, a fine visita, riceveranno un certificato personalizzato di appartenenza allo S.H.I.E.L.D. Davvero niente male. Se passata a New York, lo S.T.A.T.I.O.N. è una tappa obbligata.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views