14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Rock commosso dal coraggio di un suo fan in lotta col cancro

Dawayn Johnson protagonista di “Fast and Furious 7” ha raccontato sulla sua pagina Facebook della bellissima avventura avvenuta nel giorno di Pasqua, quando in strada ha incontra un ragazzo malato di cancro che gli ha rivelato della lotta durissima che sta portando avanti. E lui scrive: “L’ho ringraziato per le sue parole”.
A cura di A. P.
14 CONDIVISIONI
Immagine

A volte ai personaggi pubblici basta poco per rendere felici i loro ammiratori e, allo stesso tempo, un piccolo gesto che a noi potrebbe sembrare normale, diventa di grande rilevanza quando, a farlo, è un personaggio di caratura pubblica. E' il caso di The Rock, l'attore protagonista dell'ultimo numero della saga di Fast and Furious 7, che negli ultimi giorni ha dato sfoggio della sua proverbiale sensibilità con un'esperienza che ha deciso di condividere su Facebook, per il valore umano che porta con sé. E' accaduto proprio nel giorno di Pasqua che l'ex wrestler, di ritorno dal suo allenamento in palestra, sia stato fermato da un suo ammiratore che gli ha rivelato della dura lotta che sta combattendo contro il cancro da diverso tempo. L'attore è rimasto diverso tempo a parlare con lui, prima di decidere di scattare una foto per immortalare un momento particolarmente bello. Ecco quello che ha raccontato nel suo post:

Una bella storia da condividere nel giorno di Pasqua… Dopo il mio allenamento sto guidando il mio pick up e dallo specchietto retrovisore noto questi ragazzi che corrono gridando e dimenandosi mentre inseguono la mia auto. Ho detto a me stesso: "Dovrei fermarmi o continuare a guidare?". Mi sono fermato. Sono uscito dall'auto e i ragazzi mi sono saltati addosso, abbracciandomi e dicendomi fosse la realizzazione di un sogno quella di incontrarmi, uno di loro mi ha rivelato fossi un suo esempio nella lotta contro il cancro, nella resistenza ai trattamenti e alle chemio. Era un ragazzo dagli occhi  dolci e mi ha detto che per mesi non ha desiderato altro che conoscermi e poter fare questo faccia a faccia con me. Gli ho detto quanto fosse importante per me sentire la sua storia. L'ho ringraziato, ho scattato un paio di foto, sono risalito sul mio furgone e sono andato via. Mentre guidavo ho cominciato a piangere pensando a quanto sia delicata la vita e quanto sia eccezionale l'universo a far sì che un incontro come quello con questo ragazzo speciale, Nick Miller, possa avverarsi. Prendiamoci un momento per contare le nostre ferite, perché gli saremo per sempre grati. Buona Pasqua a tutti.

Naturalmente, a corredo del post, The Rock ha aggiunto una foto che lo vede insieme al ragazzino, che mostra i muscoli in segno di forza, anche in relazione alla lotta che porta avanti.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views