42 CONDIVISIONI

“The Rover”: il trailer italiano, la trama e il cast

In un futuro post-apocalittico, Guy Pierce è un uomo che va alla disperata ricerca della sua auto, rubatagli da una banda di delinquenti. Ad aiutarlo uno di questi, interpretato da Robert Pattinson, feritosi accidentalmente.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
42 CONDIVISIONI
Immagine

David Michôd, dopo il successo da esordiente con il bellissimo “Animal Kingdom”, scrive (con l’aiuto di Joel Edgerton) e dirige “The Rover”,  thriller con tre grandi protagonisti principali: Guy Pearce (“Lawless”, “Iron Man 3”, “Prometheus”), l’idolo delle teenagers Robert Pattinson e Scoot McNairy (“12 anni schiavo”, “L’amore bugiardo – Gone Girl”, “Frank”). La pellicola è stata presentata fuori concorso al Festival di Cannes 2014 e racconta la storia si svolge 10 anni dopo il crollo della società e dello stato di diritto, in un mondo devastato dalle guerre e dalla crisi economica totale. Tra lande desolate, lotta per la sopravvivenza e una banda di delinquenti, un uomo dovrà riuscire a recuperare la sua auto, facendosi aiutare proprio da uno di quei delinquenti, accidentalmente feritosi. il film si avvale della straordinaria fotografia di Natasha Braier e delle musiche di Antony Partos e sarà distribuita nelle nostre sale da Koch Media a partire dal 4 dicembre.

La trama

Immagine

Il mondo è totalmente allo sbando e dieci anni dopo il collasso del sistema economico occidentale, la violenza impera e tutte le risorse naturali si sono esaurite. In questo scenario post-apocalittico, Eric, intraprende un lungo e duro viaggio attraverso il deserto australiano, all’inseguimento della banda criminale che gli ha sottratto l'unica cosa che ancora possedeva, la sua automobile. Durante il viaggio l'uomo si trova costretto a condividere il proprio cammino con il giovane Rey, un ragazzo problematico e ferito, abbandonato dalla gang dopo l’ultima rapina.

Il cast

Immagine

Il cast completo è composto da: Guy Pearce (Eric), Robert Pattinson (Rey), Tawanda Manyimo (Caleb), Scoot Perry (Henry), David Field (Archie), Ben Armer (Benny), Gillian Jones (La nonna), Jamie Fallon (Colin), Susan Prior (Dorothy Peeples), Jan Palo (Gordon) e Gerald Coulthard (Mickey).

42 CONDIVISIONI
“The Judge”: il trailer italiano, la trama e il cast
“The Judge”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Insurgent”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Insurgent”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Pasolini”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Pasolini”: il trailer italiano, la trama e il cast
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views