56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Strangers 2: Prey at Night”: il trailer italiano, la trama e il cast

Il sequel diretto da Johannes Roberts racconta la storia di una famiglia che decide di partire per un’ultima vacanza insieme. Quando arrivano a destinazione, però, si accorgono che il camping che doveva ospitarli è deserto e ad attenderli ci saranno ancora tre sadici psicopatici in maschera che, durante la notte, li tormenteranno.
A cura di Ciro Brandi
56 CONDIVISIONI
Immagine

Johannes Roberts (“47 metri”) dirige “The Strangers 2: Prey at Night”, sequel di “The Strangers”, del 2008, con protagonisti Liv Tyler e Scott Speedman, fidanzati in balia di tre assassini. In questa seconda pellicola – che segue sempre il filone “home invasion”, cioè l’invasione casalinga – una famiglia, composta da madre, padre e due figli adolescenti, che decide di partire per un’ultima vacanza insieme. Quando arrivano a destinazione, però, si accorgono che il camping che doveva ospitarli è deserto e ad attenderli ci saranno ancora tre sadici psicopatici in maschera che, durante la notte, li tormenteranno. La sceneggiatura è stata scritta da Bryan Bertino, regista del primo lungometraggio, ma è stata rimaneggiata poi dal produttore Ben Ketai mentre il montaggio è di Martin Brinkler e la fotografia di Ryan Samul. I protagonisti principali del film sono Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison e Lewis Pullman. Questo angosciante thriller-horror sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 31 maggio.

La trama

Cindy e suo marito Mike decidono di partire con i loro figli adolescenti Kinsey e Luke per un viaggio in auto. Purtroppo, la famiglia imbocca una pericolosa svolta quando giunge presso un campo caravan isolato dove erano intenzionati a trascorrere una spensierata vacanza con alcuni parenti, trovando l’insediamento totalmente deserto. Nascosti nel buio, tre psicopatici mascherati faranno “visita” alla famiglia, spingendo i membri della stessa oltre ogni limite mentre lottano per sopravvivere.

Il cast

Christina Hendricks, che interpreta il ruolo di Cindy, è nota per il ruolo di Joan Holloway nella serie cult “Mad Men” ma  tra il 2016 e il 2017 l’abbiamo vista anche nei film per il grande schermo “Babbo Bastardo 2” e “Mistero a Crooked House”. Bailee Madison, nel ruolo di Kinsey, è una star delle serie tv, tra cui spiccano “I maghi di Waverly”, “C’era una volta”, “Tre mogli per un papà” e “Good Witch” mentre Lewis Pullman, scelto per la parte di Luke, oltre ad essere figlio d’arte del grande Bill, è apparso nei film “La Battaglia dei sessi” e “Charley Thompson”. Il neozelandese Martin Henderson è nei panni di Mike e ha all’attivo già 17 pellicole, tra cui “The Ring”, “Torque – Circuiti di fuoco”, “Smokin’ Aces” e “Everest”. Completano il cast Emma Bellomy (dollface), Damian Maffei (ragazzo mascherato) e Lea Enslin (ragazza pin-up).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Prima che lo script fosse rimaneggiato, era previsto il ritorno del personaggio di Liv Tyler, in una breve scena iniziale, ma poi è stata cancellata.

2. Le riprese del film sono durate solo 1 mese, da giugno a luglio 2017, e si sono svolte a Covington, in Kentucky.

3. Negli USA, il film ha ricevuto il rating R, cioè il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views