9 Dicembre 2015
21:26

“The Vatican Tapes”: il trailer italiano, la trama e il cast

Mark Neveldine racconta la storia di Angela, una 27enne dalla vita ordinaria e tranquilla, che sarà posseduta da un’entità demoniaca. Stavolta, però, ad esorcizzarla interverranno anche un Vicario e un Cardinale del Vaticano e, con loro grandissimo stupore, scopriranno che si tratta di un’antica forza satanica molto più potente del previsto.
A cura di Ciro Brandi

Pensavate di aver visto tutto con “L’esorcismo di Emily Rose”, “The Possession”, “The Devil Inside” e “Liberaci dal male”? Beh, vi sbagliavate. Il 7 gennaio 2016, arriverà nelle nostre sale “The Vatican Tapes”, l’horror diretto da Mark Neveldine che racconterà la storia di una normalissima 27enne, dalla vita più che ordinaria, che sarà posseduta da un’entità demoniaca. Stavolta, però, interverranno addirittura un Vicario e un Cardinale del Vaticano e, con loro grandissimo stupore, scopriranno che si tratta di un’antica forza satanica molto più potente del previsto. La sceneggiatura è stata scritta da Christopher Borrelli e il budget è stato di circa 13 milioni di dollari. Il trailer è davvero inquietante e ci proietta violentemente al centro della storia, tra contorsioni demoniache, urla strazianti e forze sataniche che raggiungeranno limiti estremi. Una pellicola da non perdere per tutti gli amanti del genere.

La trama

Angela Holmes ha 27 anni e conduce una vita ordinaria, finché non iniziano a accadere degli eventi inquietanti. La giovane donna inizia ad avere comportamenti strani e la sua presenza crea un effetto devastante su chiunque le stia vicino, causandone spesso anche la morte. A quel punto, suo padre e il suo fidanzato, aiutati da un prete e da due esorcisti del Vaticano, non potranno che constatare che Angela è posseduta da un’antica e potentissima forza satanica, e faranno di tutto per cercare di liberarla.

Il cast

Il cast completo è composto da: Olivia Taylor Dudley (Angela Holmes), Kathleen Robertson (Dottor Richards), Michael Peña (Padre Oscar Lozano), Djimon Hounsou (il Vicario Imani), Dougray Scott (Roger Holmes), John Patrick Amedori (Peter "Pete" Smith), Peter Andersson (Cardinala Bruun), Tehmina Sunny (Reporter), Bruno Gunn (Damon), Noemi Gonzalez (Maria), Ashley Gibson (Ashley), Alex Sparrow (Dottor Kulik) e Jarvis W. George (Detective Simmons).

“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“The Hateful Eight”: il trailer italiano, la trama e il cast del film di Tarantino
“The Green Inferno”: il trailer italiano, la trama e il cast
“The Green Inferno”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Rock the Kasbah”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Rock the Kasbah”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni