10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tom Cruise ha rischiato di morire sul set di Jack Reacher

Paura sul set di “Jack Reacher”, Tom Cruise ha rischiato la morte perdendo il controllo dell’auto durante una scena di inseguimento. Salvato dall’airbag.
10 CONDIVISIONI
Paura sul set di "Jack Reacher", Tom Cruise ha rischiato la morte perdendo il controllo dell'auto durante una scena di inseguimento. Salvato dall'airbag.

Chi era sul set è ancora terrorizzato, perché si è temuto davvero il peggio durante le riprese di "Jack Reacher – La prova decisiva", al cinema dal prossimo 3 gennaio 2013. Tom Cruise stava girando una classica scena di inseguimento quando, all'improvviso, ha perso il controllo del bolide schiantandosi con l'auto della co-star Jai Courtney, entrambi sono stati salvati dall'airbag. A rivelare l'aneddoto è stato Christopher McQuarrie che ha ammesso che, nonostante i controlli e l'uso delle co-star, Tom Cruise pretende di essere sempre inserito nella pianificazione delle scene d'azione.

Tom era molto esperto nella guida di quella macchina, ha aumentato la sua familiarità guidandola due o tre ore al giorno. Si presentava con gli stuntmen sul set anche mezz'ora prima di cominciare a girare. Abbiamo distrutto circa nove auto durante le riprese, fortunatamente nessuno si è fatto male. Ma quando abbiamo visto le due auto schiantarsi è stato terrificante.

Questo è il primo film che Tom Cruise gira dopo la separazione di Katie Holmes, verrà presentato in anteprima mondiale al SouthSide Works di Pittsburgh, il teatro delle riprese, ma è stata annullata a causa della strage di Newton. Negli Usa esce il 21 dicembre, aspettiamo il 3 gennaio per l'Italia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views