7 Maggio 2013
18:18

Tom Cruise torna ad essere Ethan Hunt in Mission Impossible 5

Tom Cruise tornerà a vestire i panni dell’agente segreto Ethan Hunt. Ha già firmato il contratto d’ingaggio. Ancora incerto, il nome di chi si occuperà della regia e della sceneggiatura.
A cura di Daniela Seclì

Tom Cruise si appresta ad incarnare il ruolo dell’agente segreto Ethan Hunt, protagonista di Mission Impossible. L’attore ha accettato di tornare sul set, non solo come attore. Cruise, infatti, ha firmato il contratto d’ingaggio che lo vede anche nelle vesti di coproduttore. Il fatto che la Paramount Pictures e Skydance Productions abbiano fatto affidamento, per la quinta volta, su Tom Cruise, non dovrebbe sorprendere. Per comprendere la loro scelta basta pensare all’enorme successo riscontrato da Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. La pellicola fece incassi da capogiro, con cifre che superarono i 700 milioni di dollari.

E' ancora incerto il nome di chi si occuperà della regia e della sceneggiatura, come rivela il sito Deadline. Brad Bird, che se ne era occupato in passato, è ora impegnato in Tomorrowland della Disney. Tra i nomi che vengono avanzati c’è quello di Christopher McQuarrie, che ha già diretto Cruise nel film Jack Reacher, La prova decisiva. Ancora, però, sembra essere tutto in forse.

Tom Cruise minacciato di morte da un ex dipendente del set di Mission Impossible 8
Tom Cruise minacciato di morte da un ex dipendente del set di Mission Impossible 8
I 7 ruoli più celebri di Tom Cruise
I 7 ruoli più celebri di Tom Cruise
Tale e quale show riparte con le
Tale e quale show riparte con le "mission impossible" di Gabriele Cirilli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni