Continua la quarantena di Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, bloccati in Australia, dove l'attore stava girando un film, dopo aver scoperto di essere entrambi positivi al Coronavirus. La coppia che non è potuta rientrare negli Stati Uniti, cerca di trascorrere questi giorni dedicati alla guarigione e all'isolamento nel miglior modo possibile, aggiornando ogni tanto i fan con messaggi rassicuranti.

Il messaggio di Tom Hanks

Ed ecco, infatti, che è proprio il divo americano a pubblicare uno scatto sulla sua pagina Instagram con il quale informa coloro che in tutto il mondo lo seguono delle sue condizioni di salute e soprattutto, su come procede la sua permanenza forzata lontano da casa e dai suoi affetti. Tom Hanks scrive: "Grazie ai volontari. Prendiamoci cura di noi stessi e degli altri. Hanx". Un messaggio conciso, ma significativo che accompagna una foto in cui spicca un canguro di peluche, simbolo dell'Australia, che porta proprio una bandiera del continente, accanto ad un piatto con delle fette di pane farcite. Simboli che inducono a pensare che, pian piano, l'attore sta riprendendo una propria quotidianità. Il messaggio è stato intercettato anche da noti volti di Hollywood, come Michelle Pfeiffer o Cathrine Zeta Jones che hanno mostrato la loro vicinanza commentando con dei cuori o dei messaggi d'affetto.

Gli aggiornamenti di salute

In un recente aggiornamento la coppia aveva dichiarato di stare bene, di essere in isolamento, in modo da non poter contagiare nessun altro e di affidarsi alle indicazioni di medici ed esperti, per portarne uscire più forti e ristabiliti: "Lo stiamo affrontando giorno dopo giorno. Ci sono cose che possiamo fare per superare tutto ciò seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri", aveva scritto in un post precedente.

Thanks to the Helpers. Let’s take care of ourselves and each other. Hanx

A post shared by Tom Hanks (@tomhanks) on