Nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, risultati positivi al coronavirus. La coppia ha da poche ore condiviso un nuovo post su Instagram e a giudicare dalla foto sembra che i due divi stiano bene. Rita Wilson senza make up, Tom Hanks porta gli occhiali, entrambi in tenuta sportiva e con un berretto da basball in testa. Si stringono in un abbraccio e sorridono, le loro condizioni non sembrano gravi. Un annuncio che rincuora i tanti fan nel mondo, dopo che l'annuncio della positività al test che li aveva tenuti sulle spine. L'attore, con lucidità, rassicura:

Ciao gente. Rita Wilson ed io vogliamo ringraziare tutti coloro che qui si stanno prendendo così cura di noi. Abbiamo il coronavirus e siamo in isolamento, quindi non lo trasmetteremo a nessun altro. Ci sono alcune persone alle quali il virus potrebbe portare a malattie molto gravi. Lo stiamo affrontando giorno dopo giorno. Ci sono cose che possiamo fare per superare tutto ciò seguendo i consigli degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? Ricordate, nonostante tutto ciò che sta succedendo, non si piange nel baseball. Hanx.

Rita Wilson ringrazia i fan per le preghiere

Aveva chiesto supporto ai fan di tutto il mondo, aveva chiesto di dedicare loro un pensiero positivo e una preghiera. Ai divi di Hollywood nelle ultime ore sono arrivati migliaia di messaggi e di dediche che li hanno caricati di energia positiva. Un aiuto importante, oltre alla vicinanza dei loro cari, che sta aiutando Tom Hanks e Rita Wilson ad affrontare nel modo migliore la quarantena in Australia. In queste ore l'attrice ha condiviso anche il suo messaggio personale:

Un piccolo aggiornamento per tutti voi da me e Tom Hanks. Siamo così grati delle tante preghiere, dell'amore e del supporto che ci state dando. Significa molto per noi e ci rafforza.

La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson in Australia

È il secondo giorno di quarantena per i due divi di Hollywood, bloccati in Australia, senza possibilità di tornare negli Stati Uniti. Non possono raggiungere i familiari e il figlio Chet, rimasto a New Orleans, che ha dedicato un messaggio sui social ai genitori. La coppia si trova a Sydney perché Tom Hanks lavorava al nuovo film diretto da Baz Luhrmann, un biopic sulla vita di Elvis Presley, nel quale l'attore interpreta Tom Parker, il famoso manager del Re del Rock. La Worner Bros, poco dopo l'annuncio di Hanks sulla positività al corinavirus, ha diffuso un comunicato in cui spiega che saranno prese tutte le misure necessarie per monitorare il contagio. Nel frattempo, i due divi hanno parecchio tempo libero. Rita Wilson ha deciso di dedicarsi alla pittura e alla scrittura di nuove canzoni: "Ho portato i miei acquerelli e il quaderno per gli appunti: cerchiamo di essere creativi durante il corona", scrive nelle Instagram Stories. Pensa persino di scrivere una playlist per la quarantena da caricare su Spotify.