159 CONDIVISIONI
29 Gennaio 2014
21:06

Torte da incubo, quando il dolce s’ispira al cinema horror

Alcuni film cult del cinema horror sono stati trasformati in torte tremendamente dettagliate, che lasceranno senza fiato gli ospiti del vostro party.
A cura di Ciro Brandi
159 CONDIVISIONI

State cercando qualche idea originale per la torta del compleanno o qualche ricorrenza particolare? Ebbene, se siete cinefili incalliti e amate il cinema horror, vi possiamo dare degli spunti tremendamente deliziosi, che lasceranno gli ospiti del vostro party a bocca aperta. Alcuni cult del cinema horror sono stati, infatti, trasformati in fenomenali torte, talmente accurate e ricche di dettagli che non passeranno di certo inosservate al vostro party.

La torta che colpisce di più è, senza dubbio, quella dedicata a “IT, miniserie televisiva andata in onda nel 1990, diretta da Tommy Lee Wallace e tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, attualmente in fase di remake per il grande schermo. Straordinarie sono anche quelle di “Venerdì 13”, con il mitico Jason Voorhees, "La casa" di Sam Raimi, “L’esorcista” del grande William Friedkin, “The Ring” e quella, decisamente macabra, dedicata alla saga di “Nightmare”, con il celebre guanto “artigliato” di Freddy Kruger che squarcia il petto del malcapitato di turno. Curiosi di vederle tutte? Allora cliccate subito sulla nostra gallery qui in basso.

159 CONDIVISIONI
Morta Ayse Nana, ispirò Fellini per i balli proibiti de
Morta Ayse Nana, ispirò Fellini per i balli proibiti de "La Dolce Vita"
Le 10 maschere di Halloween più famose ispirate al cinema horror
Le 10 maschere di Halloween più famose ispirate al cinema horror
Elisa Del Genio, la piccola Lenù dell'Amica Geniale, è cresciuta e adesso fa film horror
Elisa Del Genio, la piccola Lenù dell'Amica Geniale, è cresciuta e adesso fa film horror
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni