“Tracers”, il ritorno al cinema di Taylor Lautner tra parkour e azioni criminali
Era da un po’ di tempo che non sentivamo parlare di Taylor Lautner, l’indimenticabile licantropo Jacob Black della saga di “Twilight”. Il giovane attore, dopo aver preso parte alla commedia “Un weekend da bamboccioni 2” di Dennis Dugan, del 2013, in un thriller-action all’ultimo “salto”. Il titolo è “Tracers” e il regista è Daniel Benmayor (“Paintball”). Lautner interpreta il ruolo di un corriere di New York che, per arrotondare, decide di entrare a far parte di una team di atletici ragazzi che praticano la dinamica disciplina del parkour per scopi criminali, ma non sa che sta per entrare in un circolo dal quale sarà difficilissimo uscire. Naturalmente, non poteva mancare la storia d’amore che farà battere il cuore a tutte le fan del sexy Lautner e smorzerà la tensione delle scene rocambolesche girate tra i palazzi di New York, teatro di scatenati inseguimenti a colpi di parkour. Beh, il trailer è decisamente esplicativo, quindi, se volete vederlo non vi resta che andare al cinema a partire dal 5 agosto.
La trama
Il giovane Cam, dopo essersi imbattuto casualmente, durante un incidente, nella bella Nikki, viene introdotto nel suo team che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose e le ricompense sempre più alte, il che è una manna dal cielo per lui. Quando, però, Cam scoprirà i reali scopi di questa organizzatissima squadra, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo.
Il cast
Gli attori che compongono il cast sono: Taylor Lautner (Cam), Marie Avgeropoulos (Nikki), Adam Rayner (Miller), Rafi Gavron (Dylan), Lorien Acuna Jr. (Tate), Josh Yadon (Jax), Johnny M. Wu (Jhonny), Sam Medina (Hu), Amirah Vann (Angie), Christian Steel (Joey) e Wai Ching Ho (Chen).