14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tracers, Taylor Lautner diventa un esperto del parkour

L’attore è stato scritturato per il nuovo film di Daniel Benmayor, nel quale sarà un giovane fattorino di New York che in breve tempo diventerà un esperto dell’affascinante e impegnativa disciplina del parkour.
A cura di Ciro Brandi
14 CONDIVISIONI
Taylor Lautner

Il giovane divo tutto muscoli della saga di Twilight, Taylor Lautner, sarà il protagonista dell’action-thriller intitolato “Tracers”. Il regista è Daniel Benmayor e la Film Nation Entertainment presenterà il film agli acquirenti durante il Festival di Cannes, che apre i battenti a partire da domani. Dopo la prova non del tutto convincente mostrata in “Abduction” di John Singleton, Lautner quindi si cimenterà di nuovo in un film tutto azione e muscoli, dove interpreterà il ruolo di Cam, un fattorino di New York esperto di moto che purtroppo si trova indebitato fino al collo con una pericolosa gang della criminalità organizzate. Un giorno, mentre corre con la sua moto per le strade della città, si scontra con una bella straniera che in breve tempo lo seduce e lo introduce nell’affascinante e impegnativo mondo del parkour, disciplina che consiste nel superare qualsiasi genere di ostacolo, all’interno di un percorso, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante.

Per prepararsi al ruolo, il bel Lautner si sta allenando duramente per rendere credibili al massimo le acrobazie che sarà chiamato ad effettuare sul set. Lo scopo, quasi ovvio, è principalmente quello di sfruttare la fama e il seguito che l’attore ha sul target dei giovanissimi, grazie al successo ottenuto col ruolo del licantropo Jacob nella saga di Twilight, e allo stesso tempo, di liberare Lautner da questa pesante etichetta che lo accompagna ormai da anni. I suoi colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart, man mano, si stanno facendo strada nel mondo del cinema con progetti importanti e registi che hanno saputo rivoluzionare la loro immagine e recidere il legame che avevano (e hanno) con la famosa saga vampiresca. Sarà la volta buona anche per Lautner? Per adesso non abbiamo altri dettagli in  merito al resto del cast e alla data d’uscita, ma, leggendo la trama non ci troviamo nulla di tanto originale, almeno per il momento.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views