114 CONDIVISIONI

“Transformers 5”, ecco le prime indiscrezioni sull’atteso quinto capitolo

In rete, i rumors e le indiscrezioni sul quinto capitolo della famosa saga sui robottoni della Hasbro viaggiano alla velocità della luce e i fan sono già in fermento perchè a sfidarsi, stavolta, potrebbero essere i Maximals e i Predacons.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
114 CONDIVISIONI
Immagine

Il successo di “Transformers 4: L’Era dell’Estinzione”, come sapete, è stato realmente stratosferico. Il quarto capitolo della serie cinematografica dedicata ai robottoni della Hasbro, e diretto magistralmente, come sempre, da Michael Bay, si è piazzato al 23esimo posto dei film con il maggiore incasso della storia del cinema con 1.080.564.000 miliardi di dollari in tutto il mondo, mandando in visibilio i fan della saga, soprattutto quelli cinesi. Bay volle che ogni singolo Transformers fosse ridisegnato, introducendo nella storia anche i celeberrimi Dinobot, i potentissimi dinosauri robot. Proprio i fan della saga, adesso, si chiedono cosa accadrà nel capitolo numero cinque e, in rete, già saltano fuori le prime notizie e/o indiscrezioni in merito.

Guerra tra robot/bestie: Maximals vs Predacons

Molte fonti, tra le quali il famoso sito ScreenRant, basate sulle parole dello stesso regista rilasciate ad USA Today, riferiscono che Michael Bay, al 95%, non sarà più in cabina di regia perché vuole cimentarsi in altre storie e progetti, anche indipendenti, ma resterà comunque il produttore esecutivo del film, proprio com’è successo con il recente blockbuster “Tartarughe Ninja”. E’ stato reso noto anche che Mark Mahlberg, protagonista del quarto capitolo, non tornerà nel quinto e, secondo alcune voci riportate dal sito ChristianPost, ci potrebbe essere addirittura il ritorno di  Shia LaBeouf e Megan Fox. Il sito Fashion & Style, invece, si è spinto un po’ nel dettaglio, rivelando che, probabilmente, la pellicola sarà basata sulla lotta tra i discendenti degli Autobots e quelli dei Decepticons, cioè i Maximals (robot che si trasformano in animali come rinoceronti, ghepardi, falchi e aquile) e i Predacons (che si trasforma, invece, in animali velenosi come scorpioni, tarantole e cobra) durante l’assenza di Optimus Prime dal pianeta Terra. Ovviamente, una notizia del genere ha scatenato subito la curiosità immensa dei fan. La cosa certa è che il fidato sceneggiatore di Bay, Ehren Kruger, è già al lavoro sulla sceneggiatura, assoldato dalla Paramount Pictures, ma ci sono ancora molti dubbi sulla data d’uscita esatta del film. L’autorevole sito IMDb riporta come release il 24 giugno 2016, mentre altre fonti dicono che la pellicola uscirà nell’estate 2017. Staremo a vedere e, intanto, vi terremo aggiornati su tutti i successivi sviluppi.

114 CONDIVISIONI
Uomo diventa una macchina, ecco Transformers nella realtà
Uomo diventa una macchina, ecco Transformers nella realtà
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
The Walking Dead 5, l'atteso trailer ufficiale
di antofox
Sanremo 2015, prime indiscrezioni: Tiziano Ferro e Gianna Nannini super ospiti
Sanremo 2015, prime indiscrezioni: Tiziano Ferro e Gianna Nannini super ospiti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni