32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni decima puntata del 16 maggio

Laura cerca di far ingelosire Paolo, terrorizzato dalla sieropositività di Raoul. Monica scopre che Adriano non è poi tanto imbranato in amore.
A cura di Enrica Raia
32 CONDIVISIONI
Viola, Sandrino ed Ema in Tutti pazzi per amore 2

Nessuna pietà per i traditori pentiti. Messe da parte le sue fantasiose manie omicide, Laura (Antonia Liskova) cerca il modo più subdolo per vendicarsi di Paolo (Emilio Solfrizzi) dopo aver scoperto il suo tradimento con Valeria (Camilla Filippi). Cosa c’è di meglio,  se non della gelosia da competizione,  per fare impazzire il proprio compagno? E se il contendente in questione è l’affascinante editor Marco, tanto meglio.

In realtà il nostro caro Giorgi è preso da problemi ben più seri. Venuto a sapere della sieropositività di Raoul ne resta profondamente turbato – se non proprio terrorizzato -,  e si impegnerà con tutte le sue energie per cercare di dividere Cristina (Nicole Murgia) e Raoul (Gabriele Rossi). Ma potrà fare davvero ben poco per separare una coppia così felice e affiatata come quella formata da Cris e Raoul. Chi se la passa peggio è il povero Ema (Marco Brenno) che dopo essere stato tradito dalla sua bella Viola (Claudia Alfonso) si troverà di fronte ad una scelta di vita inconsueta: o perderla per sempre o accettare di vivere un menage a trois, lui, Viola e l’ex di lei Sandrino.

Dato il benservito alla provocante parrucchiera Bea (Chiara Francini), la passione che lega Monica e Adriano è disturbata da un altro terzo incomodo. Avete presente il film Ghost? Ecco, è esattamente questo il triangolo amoroso in cui saranno coinvolti Adriano (Alessio Boni) e Monica (Carlotta Natoli) la quale, nonostante i suoi sentimenti per il cognato non ha del tutto dimenticato il suo caro Michele (Neri Marcorè). Risolto un problema, ne arriva però subito un altro a rovinare l’idillio amoroso dei due piccioncini. Quale? Non resta che sintonizzarsi su Tutti pazzi per amore 2 domenica 16 maggio alle 21.30 per scoprirlo.

Enrica Raia

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views