37 CONDIVISIONI

Tutti pazzi per amore 2 finisce, Paolo e Laura finalmente sposi

L’amore trionfa sempre. Chiude col botto di ascolti e con l’happy end tra Paolo e Laura la fiction Tutti pazzi per amore 2.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
37 CONDIVISIONI
Paolo e Laura si sposano in Tutti pazzi per amore 2

Ieri sera ultima emozionante puntata della fiction Tutti pazzi per amore 2. Questo il riassunto. C’è fermento a Casa Giorgi-Del Fiore. Per Emanuele e Cristina è arrivato il momento degli orali. Per un supercarico Ema, con tanto di tesina di 4000 pagine, c’è una Cristina praticamente già spacciata. La professoressa Mancuso prova a caricare i suoi ragazzi terrorizzati dal professor Ugolino che ha le sembianze di Dario Argento. A sostenere i loro figli anche Paolo e Laura che dopo essersi riavvicinati si salutano a stento senza riuscire a dirsi quello che provano: Paolo spera che Laura non parta, lei spera che lui le chieda di restare.

La prima a passare – accompagnata dalle note di Suspiria – sotto le grinfie del presidente di commissione è Cristina che parte con Manzoni stile Wikipedia. Poi è il turno di Martina che alla prima domanda scoppia in lacrime. Emanuele: ore ed ore a spiegare la sua tesina ad un’aula annoiata. Infine Viola, che fa scena muta. In corridoio la ragazza affronta Ema, gli dice di essere stata una stupida e gli ribadisce il suo amore con un bacio che suggella il ritorno dell'idillio. Intanto Cris e Martina convincono la Mancuso ha usare tutto il suo ascendente su Ugolino per risollevare le loro sorti. Risultato: tutti promossi!! Non resta che festeggiare. Ema e Cri con tanto di bottiglie al seguito si appartano in una pineta abbracciandosi e giurandosi amore fraterno. Paolo che li ha seguiti con la macchinetta che ha regalato alla figlia, fraintendendo tutto, abbassa per errore il freno a mano e finisce in un burrone.

Mentre a casa Laura deve affrontare la resistenza ad oltranza di Nina che   – sostenuta da tutta la famiglia – vuole impedire alla mamma di partire, Paolo è da solo all’interno della sua vettura tutto acciaccato senza possibilità di comunicare se non con Valeria alla quale riesce a dire “Sono caduto” prima che il telefono si scarichi. Allarmata Valeria va da Laura che intuisce il pericolo e corre in aiuto di Paolo; per Monica il momento del parto si fa sempre più vicino. Adriano è ancora al Polo Nord e la donna cerca di mettere alla prova in diversi modi i tempi di reazione di Elio, Maya e Rosa. Ma quando inizia ad avere sul serio le doglie, nessuno le crede. Portata in ospedale dai suoi amici, Monica si appresta a vivere il travaglio più lungo della storia. Ore e ore di dolori e sofferenze che consentono ad Adriano di ritornare dal Polo avvertito da un’oca parlante.  Michele impaziente per il lieto evento, scende dal paradiso per vedere nascere suo figlio e dire addio a Monica per sempre.

In ospedale ci sono anche Paolo e Laura. Per un equivoco, credendo che il suo compagno abbia perso la memoria, Laura gli dichiara apertamente il suo amore. Quando però si accorge che Paolo ha finto, fugge via. Lui la insegue, si inginocchia e le chiede di sposarlo. Lì, in quel momento. E così mentre Monica partorisce Michelino, nella cappella dell'ospedale, Paolo e Laura si promettono amore eterno con due cerotti al posto delle fedi nunziali. Love is in the air.

Enrica Raia

37 CONDIVISIONI
Tutti pazzi per amore 2, Paolo confessa a Laura il suo tradimento
Tutti pazzi per amore 2, Paolo confessa a Laura il suo tradimento
Tutti pazzi per amore 2, Laura non si fida più di Paolo
Tutti pazzi per amore 2, Laura non si fida più di Paolo
Tutti pazzi per amore 2, tra Monica e Adriano scoppia la passione
Tutti pazzi per amore 2, tra Monica e Adriano scoppia la passione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni