0 CONDIVISIONI

Tutti pazzi per amore 2: nella sesta puntata Paolo tradisce Laura

Nella sesta puntata in onda domenica 18 aprile Emilio Solfrizzi alias Paolo ha tradito la sua compagna Laura.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
0 CONDIVISIONI
tutti pazzi per amore 2, paolo tradisce laura

Che sia un po’ sopra le righe è un dato di fatto. Ma i detrattori che non avrebbero scommesso due lire sul ritorno in grande stile della fiction Tutti pazzi per amore 2 vanno assolutamente smentiti. La serie di Raiuno in onda ogni domenica sera in prime time continua di puntata in puntata a rivelarsi un vero successo di ascolti tv. La sesta puntata andata in onda il 18 aprile alle 21.30 è stato vista da 5.245.000 spettatori (pari al 19.34% di share) nel primo episodio, e da 4.352.000 (21.16%) nel secondo.  La scorsa puntata è stata drammatica, non nel senso letterale del termine, ma si tratta comunque di una di quelle puntate in grado di sconvolgere e ribaltare tutti gli equilibri acquisiti duramente dai personaggi.

Nel primo episodio “La Lontananza”, Laura (Antonia Liskova) parte per Sorrento assieme al suo bell’editore Marco (Ignazio Oliva). Un viaggio di lavoro – almeno così sembra – che però crea attacchi di gelosia reciproca e tensioni insopportabili nel rapporto con Paolo (Emilio Solfrizzi); Stefania (Marina Rocco), la sorella di Laura, e suo marito Giulio (Luca Angeletti) da poco diventati genitori adottivi del piccolo Yang fanno di tutto per ingraziarsi le simpatie del piccolo coreano che inspiegabilmente è attratto dalla cinica e insofferente nonna Clelia (Piera degli Esposti). Monica (Carlotta Natoli) può tirare un sospiro di sollievo: finalmente Adriano (un Alessio Boni irriconoscibile nelle vesti di un ornitologo nerd) ha finalmente deciso di lasciare la sua casa. Dopo poco la donna, su suggerimento dell’angelo Michele (Neri Marcorè) inizierà a sentirsi in colpa e a temere un gesto inconsulto del suo strano ma affettuoso ex coinquilino; Lea (Sonia Bergamasco) cerca di convincere Ermanno (Pietro Taricone) a seguirla a Londra mentre Maya è sempre più decisa a troncare la storia con Tommaso (Giulio Base).  I ragazzi più piccoli non se la passano certo meglio: Viola (Claudia Alfonso) ha scelto di lasciare l’ignaro Sandrino per Emanuele (Marco Brenno), Cristina invece è sempre più angustiata dal comportamento scostante di Raul, ma quando prova a chiarire lo vede in compagnia di un’altra ragazza.

Nel secondo episodio “Innocenti evasioni”, le difficoltà di comunicazione e qualche innocente bugia finiscono per aggravare le tensioni a distanza tra Paolo e Laura. La donna non riesce a confidare al suo uomo che Marco ci ha provato con lei; Paolo dal suo canto per ingelosire Laura inventerà un’uscita con la sua collega di lavoro Valeria (Camilla Filippi). Quando le bugie verranno a galla sarà una lite ai ferri corti. Monica tormentata dall’idea che Adriano possa commettere una follia lo andrà a cercare per mare e per monti e una volta ritrovato gli chiede scusa; Lea ed Ermanno non hanno ancora appianato le loro divergenze mentre Maya ritorna nuovamente assieme a Tommaso che pare aver finalmente lasciato sua moglie. In un finale a sorpresa Ermanno convinto da Maya, Rosa e Monica raggiungerà Lea all’aeroporto, Raoul busserà alla porta di Cristina rivelandole di amarla ma di non poter stare con lei (il motivo resterà ignoto), e Emilio Solfrizzi alias Paolo Giorgi in un momento di profonda crisi cederà al fascino di Valeria, la simpatica e bella Camilla Filippi.

Paolo e Laura sapranno superare il tradimento? Quale terribile segreto nasconde Raoul? Non resta che sintonizzarsi sulla prossima puntata di Tutti pazzi per amore 2.

Enrica Raia

0 CONDIVISIONI
Tutti pazzi per amore 2, Paolo confessa a Laura il suo tradimento
Tutti pazzi per amore 2, Paolo confessa a Laura il suo tradimento
Tutti pazzi per amore 2 finisce, Paolo e Laura finalmente sposi
Tutti pazzi per amore 2 finisce, Paolo e Laura finalmente sposi
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata
Tutti pazzi per amore 2, anticipazioni settima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views