13 CONDIVISIONI

Tutti pazzi per amore 2, tra Monica e Adriano scoppia la passione

Colpo di scena in Tutti pazzi per amore 2: un bacio appassionato suggella l’amore tra Monica e Adriano, mentre per Paolo e Laura è crisi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
13 CONDIVISIONI
Carlotta Natoli e Alessio Boni in Tutti pazzi per amore 2

Gelosie ossessive, amarezze, rancore. Di fronte al tono generale che ha caratterizzato la puntata del 9 maggio di Tutti pazzi per amore 2 non avremmo mai biasimato i telespettatori che avessero dato forfait. Eppure, ancora una volta la fiction di rai uno vince negli ascolti del prime time domenicale con 4.268.000 spettatori (16,68% di share) nel primo episodio, e 4.037.000 (20,33%) nel secondo. Dopo la terribile confessione del tradimento di Paolo, la tensione è alle stelle. Delusa dal comportamento del proprio uomo, Laura cerca in tutti i modi di evitarlo. Ma quando il confronto diventa inevitabile la rabbia esplode con parole pesanti e sguardi taglienti come lame. E se Paolo continua ad arrovellarsi nel senso di colpa che prova verso la sua famiglia chiedendosi se sia giusto o no confessare il suo errore anche ad Ema, Cris e Nina, Laura per ripicca tornerà a lavorare con il suo affascinante editor Marco. Paradossalmente, proprio dalla crisi con Paolo, Laura ricaverà un’idea fantasiosa per il suo nuovo libro: 101 modi diversi per uccidere un traditore.

Un libro che potrebbe tornare utile anche ad Emanuele che per la festa del suo 18° compleanno riceverà dalla sua amata un voltafaccia davvero inaspettato. Viola infatti si farà trovare a letto con il suo ex Sandrino e la spiegazione che darà al povero Ema è davvero originale: è innamorata di tutte e due e non sa chi scegliere. Chi invece è ogni giorno più sicuro dei propri sentimenti è Cristina, la quale rotti gli indugi sulla questione sieropositività, farà per la prima volta l’amore con Raoul. Elio, consigliato da Irene finge di avere una fidanzata per attirare le attenzioni di Maya ormai tutte rivolte verso “faccia di maiale”  Tommaso (Giulio Base). La trovata non va come sperato, e il grafico sarà costretto a rimediare su internet una escort russa per farle recitare la parte della fidanzata Nicoletta durante una cena dagli effetti disastrosi con Maya e Tommaso.

Il vero colpo di scena della serata ce lo regalano però Monica e Adriano. Le gelosia che attanaglia Monica per l’ornitologo nerd intepretato da Alessio Boni diventa sempre più patologica al punto da arrivare ad architettare scherzi diabolici senza però mai voler ammettere la verità, nemmeno con Michele che in sogno le prova tutte per convincere Monica a confessare il suo amore al fratello. Ma a metterci lo zampino sarà un walkie talkie rimasto acceso per sbaglio. Adriano capisce di essere ricambiato, Monica prova a negare ma alla fine un bacio appassionato suggellerà questo nuovo amore.

Enrica Raia

13 CONDIVISIONI
Tutti pazzi per amore 2, Adriano è sposato
Tutti pazzi per amore 2, Adriano è sposato
Tutti pazzi per amore 2, Raoul è sieropositivo
Tutti pazzi per amore 2, Raoul è sieropositivo
Tutti pazzi per amore 2, Laura non si fida più di Paolo
Tutti pazzi per amore 2, Laura non si fida più di Paolo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni