11 Maggio 2010
11:58

Twilight: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner all’Oprah Show

I tre attori protagonisti di Twilight, insieme anche a Dakota Fanning, sono stati ospiti nel famoso talk show americano. Qui un video anteprima.
A cura di Alessio Gradogna
Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, Oprah Show

Cresce ogni giorno di più l'attesa per Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight, in arrivo sui nostri schermi tra meno di due mesi. Mentre già si susseguono le voci e le notizie sul quarto film, Breaking Dawn, che sarà diretto da Bill Condon, il quale ha anche parlato direttamente ai fans tramite la pagina Facebook, il conto alla rovescia verso Eclipse prosegue giorno per giorno. Intanto, i quattro amatissimi attori protagonisti, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kristen Stewart (che girerà anche Sulla Strada, tratto dallo splendido romanzo di Kerouac e prodotto da Francis Ford Coppola, e sarà al posto di Angelina Jolie in Wanted 2) e Dakota Fanning, sono stati ospiti nel popolarissimo Oprah Show, uno dei programmi più seguiti negli States.

I “magnifici quattro” hanno parlato della saga e risposto alle domande della conduttrice, e Robert e Taylor hanno poi improvvisato un gag, recandosi a sorpresa a casa di alcune fans, che ovviamente hanno gradito e non poco la visita, impazzendo di gioia. La puntata andrà in onda il 13 maggio in America, ma on line è già disponibile un primo breve video di presentazione, che vi proponiamo qui insieme all'articolo.

Nel frattempo, giunge notizia che la colonna sonora di Eclipse, firmata dal grande Howard Shore, vincitore di 3 premi Oscar, uno dei più rinomati musicisti in ambito cinematografico (suo ad esempio lo score della trilogia de Il signore degli anelli, ma anche di tanti film di David Cronenberg, Jonathan Demme, David Fincher e Martin Scorsese) sarà disponibile sul mercato dal 29 giugno, un giorno prima dell'uscita del film in America.

Alessio Gradogna

https://www.youtube.com/watch?v=k42h7M_5tqc
Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma senza Robert Pattinson
Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma senza Robert Pattinson
Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano agli Mtv Movie Awards
Robert Pattinson e Kristen Stewart si baciano agli Mtv Movie Awards
Taylor Lautner da Twilight ad Abduction, thriller dai risvolti psicologici
Taylor Lautner da Twilight ad Abduction, thriller dai risvolti psicologici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni