23 Novembre 2013
14:59

“Un fantastico Via Vai”: il trailer, la trama e il cast del film di Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni torna nelle sale in occasione delle festività nataliziae con una commedia più matura ed accattivante rispetto alle sue pellicole precedenti.
A cura di Ciro Brandi

A distanza di due anni dall’ultima commedia Finalmente la felicità”, Leonardo Pieraccioni torna nelle sale con la sua ultima fatica, intitolata “Un fantastico Via Vai”, nei cinema per il periodo delle festività natalizie. Pieraccioni prende spunto da Moccia e dal suo ultimo film, “Universitari – molto più che amici e, come possiamo vedere chiaramente dal trailer, stavolta il comico toscano si allontana dai suoi soliti copioni con la bella di turno che viene corteggiata invano e che poi alla fine ci sta, interpretando il ruolo di un uomo maturo che si ritroverà in un gruppo di giovani studenti, innescando una serie di situazioni impreviste che gli sbatteranno in faccia la differenza tra la spensieratezza e i sogni della gioventù e la sua non più tenera età . La pellicola sarà distribuita nei cinema a partire dal 12 dicembre.

La trama

La famiglia Nardi è composta da: Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica, ecco la famiglia Nardi. Arnaldo è in quella fase della sua vita dove la nostalgia per il periodo da studente si fa forte e vorrebbe tanto rivivere quei momenti. Detto fatto. Un giorno, a causa di un tremendo equivoco con la moglie, la donna lo butta fuori di casa. Arnaldo, così, decide di andare momentaneamente a vivere in una casa di studenti: sono quattro, hanno tutti poco più di 20 anni e l’uomo da un giorno all’altro rivive con loro quell’età, quelle speranze, quei dubbi che lui non sembra avere più. Due mondi a confronto, due modi di vedere il futuro che vi faranno ridere e riflettere.

Il cast

Il cast completo è composto da: Leonardo Pieraccioni (Arnaldo), Chiara Mastalli (Anna), Alice Bellagamba (Clelia), Serena Autieri (Anita), Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello (Cavalier Mazzarra), Maurizio Battista, Marianna Di Martino (Camilla), Giuseppe Maggio (Marco), Marco Marzocca (Esposito), Daria Mazzoni (Federica), Sofia Mazzoni (Martina) e Davide Sef (Edoardo).

"Un fantastico via vai", Pieraccioni presenta il suo nuovo film.
"Un fantastico via vai", Pieraccioni presenta il suo nuovo film.
Leonardo Pieraccioni e "Un fantastico via vai", dal 12 dicembre al cinema
Leonardo Pieraccioni e "Un fantastico via vai", dal 12 dicembre al cinema
"Un fantastico via vai" - clip esclusiva del film di Pieraccioni
"Un fantastico via vai" - clip esclusiva del film di Pieraccioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni