82 CONDIVISIONI

“Un piano perfetto” per sfuggire alla maledizione del divorzio

La famiglia Lefebvre sembra afflitta da una sorta di maledizione: ogni primo matrimonio finisce in divorzio. La giovane Isabelle cercherà di porre fine a questa triste catena, escogitando un piano a dir poco originale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
82 CONDIVISIONI
Immagine

Pascal Chaumeil firma questa seconda commedia sentimentale, dopo l'interessante “Il truffacuori”, e ancora una volta mette al centro della storia le difficoltà di una sgangherata coppia in giro per il mondo. Una maledizione familiare, matrimoni lampo, divorzio pianificato, renderanno la vita della protagonista una sorta di giro sulle montagne russe, che la porterà dal Kenya alla Russia, proprio per sfuggire a questa sorta d’incantesimo negativo che la sua stirpe sembra portarsi dietro. Film molto carino e leggero, girato davvero bene. Lo potremo vedere nelle sale a partire dal 19 settembre.

La trama

Immagine

La famiglia Lefebvre è afflitta da una sorta di maledizione: ogni primo matrimonio finisce in divorzio. Temendo la stessa sorte, la giovane Isabelle decide di non sposare il fidanzato Pierre, mettendo a dura prova il loro rapporto. Quando l’uomo la informa che non avranno figli fino a quando non saranno marito e moglie, Isabelle non ha altra scelta che trovare qualcun altro con cui sposarsi per la prima volta, divorziare subito dopo e tornare da Pierre per un nuovo matrimonio e sfuggire alla maledizione. Il suo piano la porta direttamente a Jean-Yves Berthier, caporedattore della guida per viaggiatori “Rough Guides” che la costringerà a un rocambolesco matrimonio in giro per il mondo.

Il cast

Immagine

Gli attori che formano il cast sono: Dany Boon (Jean-Yves), Diane Kruger (Isabelle), Alice Pol (Corinne), Jonathan Cohen (Patrick), Bernadette Le Saché (Solange), Etienne Chicot (Edmond), Laure Calamy (Valérie), Malonn Lévana (Louise), Olivier Claverie (Maitre Maillard).

82 CONDIVISIONI
Anche Clint Eastwood divorzia da sua moglie
Anche Clint Eastwood divorzia da sua moglie
Saatchi legale di se stesso: nel divorzio con Nigella può perdere tutto
Saatchi legale di se stesso: nel divorzio con Nigella può perdere tutto
Martina Colombari: "Operata d'urgenza all'addome. Una peritonite, piano piano mi riprenderò"
Martina Colombari: "Operata d'urgenza all'addome. Una peritonite, piano piano mi riprenderò"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views