Vin Diesel a casa dei fratelli di Paul Walker: “Sono ragazzi grandiosi”
Appena ha saputo la notizia della sostituzione di Paul Walker da parte dei suoi fratelli Cody e Caleb sul set di “Fast & Furious 7”, Vin Diesel è stato colto da una sorta di gioia immensa e ha voluto recarsi personalmente a casa Walker per incontrarli e congratularsi con loro. Il muscoloso attore ha condiviso una foto dell’incontro e un commento molto commovente sulla sua pagina Facebook ufficiale:
Quando ho appreso la notizia, ho lasciato la produzione, preso un aereo e portato la mia famiglia e Michelle a Los Angeles … e ho guidato direttamente verso casa dei suoi genitori … Suo padre ha detto, Paul ti amava Vin … io goffamente e nervosamente ho risposto , oh dai … poi ha detto … non bisogna andare d'accordo ogni secondo per amarsi … è così vero.
P.S. Dopo aver trascorso del tempo con i suoi fratelli biologici, devo dire ai genitori, che hanno cresciuto ha due ragazzi grandiosi.
Nella foto, si notano Vin Diesel di spalle e i due fratelli Walker, tremendamente somiglianti al compianto Paul. Insomma, dopo il comunicato ufficiale della produzione, adesso arriva anche la conferma di uno dei più grandi protagonisti della saga. Il 10 aprile 2015 è ancora lontano, ma siamo sicuri che l’omaggio a Paul sarà veramente unico ed emozionante.