Vin Diesel rompe il silenzio sulla morte di Walker: “Sarà con me per sempre” (VIDEO)
Vin Diesel ha finalmente rotto il suo silenzio sulla morte del suo amico Paul Walker, precipitandosi sul luogo dell'incidente e ringraziando la folla di fan intervenuta per omaggiare il loro idolo, colpita nel profondo da questa precoce scomparsa.
Vin Diesel e Paul Walker sono stati uniti dalla saga cinematografica "Fast and Furious", oltre la quale avevano anche stretto un bellissimo rapporto di amicizia. Quando Vin arrivato sul luogo dell'incidente, un ufficiale di polizia ha permesso all'attore di utilizzare l'altoparlante di una delle loro volanti per parlare alla folla e gli ha permesso così di lasciarsi andare in un discorso accorato:
Voglio solo dire a tutti voi, se mio fratello fosse qui adesso e vedesse tutto l'amore che avete portato … Se avesse potuto avvertire di persona tutto questo calore, in un momento così difficile per la sua famiglia è bellissimo vedere tutti voi mostrare l'amore che Paul vi ha dimostrato. Lui sarà con me per sempre. Volevo solo dire grazie. Grazie per essere venuti qui a dimostrare a quell'angelo in cielo quanto lo amate.
Dopo il discorso Vin Diesel è stato interpellato in merito al futuro di Fast and Furious 7 e ha commosso tutti rispondendo: "Non posso nemmeno pensare a nulla adesso, se non alla perdita di una persona cara".