La scomparsa di Paul Walker è stato uno degli eventi che ha segnato particolarmente il mondo del cinema, in particolar modo di coloro che hanno lavorato al suo fianco come Vin Diesel. La loro amicizia è sempre stata piuttosto forte e non stupisce il fatto che, nel giorno del compleanno della figlia del compianto protagonista di Fast and Furious, l'attore abbia deciso di volerle scrivere un messaggio.

Il messaggio di Vin Diesel

È davvero commovente il legame che Vin Diesel nutre nei confronti di Meadow Walker, la figlia di Paul Walker morto in un incidente automobilistico nel 2013. Protagonisti di una delle saghe cinematografiche più viste di sempre, Fast and Furious, i due hanno stretto un rapporto d'amicizia talmente forte da superare la complicità venutasi a creare sul set cinematografico. Nel giorno del 21esimo compleanno di Meadow, Vin Diesel non ha esitato a scrivere un messaggio dedicato alla giovane, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme a sua figlia Hania Riley e rivolgendole parole cariche d'affetto:

Potrei dire che io sono orgoglioso della persona che stai diventando, ma la verità è che io sono sempre stato orgoglioso di te. So che è il tuo ventunesimo compleanno e da grande volevi andare in Giappone, ma la famiglia ha una torta ad aspettarti per quando sarai tornata a casa, forza. Ti voglio bene piccola. Zio Vin

La risposta di Meadow Walker

La 21enne ha immediatamente risposto al tenero messaggio dell'attore che l'ha accompagnata nella sua crescita, ed ora che è diventata grande, come scrive lui stesso, non nasconde il suo affetto, comportandosi proprio come un parente acquisito, una figura importante che è andata a supportare la famiglia di Paul Walker in un momento difficile come la sua scomparsa. Meadow Walker risponde quindi utilizzando lo stesso tono affettuoso e confidenziale: "Grazie tanto. Non vedo l'ora di vederti. Anche i miei piccoli angeli. Ti voglio bene"