video suggerito
video suggerito

“Whiskey Tango Foxtrot”: il trailer italiano, la trama e il cast

La straordinaria Tina Fey è la protagonista di questa commedia biografica nei panni di Kim Barker, una reporter stanca della sua monotona vita, che decide di andare in Afghanistan per dare una scossa alla routine. Una volta lì, però, la sua vita sarà stravolta, in un modo così totale da lasciarla quasi senza fiato. Accanto alla Fey, ci saranno Margot Robbie, Martin Freeman e Alfred Molina.
A cura di Ciro Brandi
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In attesa di vederla ne “Le sorelle perfette”, accanto ad Amy Poehler, la straordinaria ed esilarante Tina Fey, vera e propria icona della commedia americana, sarà anche la protagonista di “Whiskey Tango Foxtrot”. Diretta da Glenn Ficarra e John Requa,  la pellicola si basa sul libro "The Taliban Shuffle: Strange Days In Afghanistan And Pakistan", scritto dalla giornalista Americana Kim Barker, inviata di guerra in Afghanistan e Pakistan nel 2011, e, infatti, la Fey è proprio nei panni della Barker, una reporter stanca della sua monotona vita, che decide di andare in Afghanistan per dare una scossa alla routine. Una volta lì, però, la sua vita sarà stravolta, in un modo così totale da lasciarla quasi senza fiato. Accanto alla Fey, i registi hanno voluto altre star del calibro di Margot Robbie, Martin Freeman e Alfred Molina, per un film che farà sicuramente divertire, ma anche riflettere. La pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal 19 maggio.

Immagine

La trama

La reporter Kim Barker, un giorno, si accorge che la sua vita è arrivata ad un punto morto. La donna ha bisogno di qualcosa in più e, quindi, decide di scuoterla un po' accettando un incarico in una pericolosa zona di guerra in Afghanistan. Là, nel mezzo del caos, conoscerà personaggi alquanto “originali”, scoprirà di avere una forza che non aveva mai conosciuto e che, a volte, serve dare la famosa “scossa” per scoprire la vita a cui eri destinato da sempre.

Immagine

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Tina Fey (Kim Barker), Margot Robbie (Tanya Vanderpoel), Martin Freeman (Iain MacKelpie), Alfred Molina (Ali Massoud Sadiq), Billy Bob Thornton (colonnello Hollanek), Josh Charles (Chris), Christopher Abbott (Fahim Ahmadzai), Nicholas Braun (Tall Brian) e Sheila Vand (Shakira El-Khoury).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views