“You’re next”, gli assassini mascherati da animali
Adam Wingard sbarca nelle sale italiane con un thriller cupo e inquietante. Il titolo è “You’re next” e il tema è molto semplice, ma di grande impatto: l’invasione della propria casa da parte di una banda di sconosciuti che iniziano ad uccidere i membri di una famiglia. La trama vi ricorderà molto il recente “La notte del giudizio”, ma bisogna dire che la tecnica registica di Wingard è più fluida e cruda, a tratti anche “fastidiosa” quando indugia sulla perfidia dei killer, che sono altamente inquietanti. Il film uscirà il 19 settembre e vi consigliamo di non perderlo.
La trama
Il giovane Crispian decide di portare la nuova fidanzata Erin al ricevimento organizzato per festeggiare l'anniversario di nozze dei genitori. Ma la serata degenera in lite, soprattutto con i suoi fratelli. All'improvviso, mentre l'atmosfera è divenuta ingestibile, una freccia rompe una finestra di casa e una banda di assassini mascherati da animali irrompe nell’abitazione con l’intenzione di uccidere tutti. Ma per quale motivo?
Il cast
I componenti del cast sono: AJ Owen (Crispian), Shami Vinson (Erin), Nicholas Tucci (Felix), Wendy Glenn (Zee), Joe Swanberg (Drake), Margaret Laney (Kelly), Amy Seimetz (Aimee), Ti West (Tariq), Rob Moran (Paul), Barbara Crampton (Aubrey), L.C. Holt (assassino con maschera da agnello), Simon Barrett (Assassino con maschera da tigre) e Lane Hughes (assassino con maschera da volpe).