video suggerito
video suggerito

Zac Efron dopo la rehab torna a sorridere grazie alla “reunion” di Hairspray

L’attore Zac Efron è ritornato a sorridere dopo aver trascorso diverse settimane in clinica per disintossicarsi dalla cocaina. Merito dell’affetto dei suoi amici: la prima foto “ufficiale” post rehab lo ritrae insieme ai colleghi conosciuti sul set di “Hairspray”.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'attore Zac Efron è ritornato a sorridere dopo aver trascorso diverse settimane in rehab. Forse avrà seguito il consiglio della sua collega Lea Michele che, ancora scossa per la morte del fidanzato Cory Monteith gli ha offerto il suo sostegno affinché si disintossichi totalmente, lo ha spronato a circondarsi solo di persone che tengano davvero a lui. Così Zac, dopo essere uscito dalla clinica dove si è liberato, si spera per sempre, dalla dipendenza da cocaina, ha trascorso un periodo di vacanza con suo padre in Perù ed è "riemerso" in una foto di gruppo con alcuni colleghi di set proprio qualche ora fa.

Lo scorso giovedì Zac è apparso in un'immagine in cui sorride sereno circondato dai suoi amici e affetti conosciuti sul set di Hairspray: da Julianne Hough fino alla co-star Brittany Snow passando per il regista Adam Shankman, l'attore 25 enne sembra in ottima condizione fisica e dal sorriso pare che le nubi del passato siano state definitivamente scacciate. Il gruppo ha partecipato ad una festa al Griffith Park Haunted Hayride di Los Angeles e a giudicare dallo scatto, postato su Instagram da Derek Hough, attore, fratello di Julianne e noto per l'attuale relazione con la protagonista di The Vampire Diaries Nina Dobrev, sembra che abbiano trascorso una splendida serata. La didascalia pare non lasciare spazio a dubbi: "Grande serata trascorsa con grandi amici".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views