15 Maggio 2011
15:22

Zac Efron scelto per il prossimo progetto di Almodovar

Zac Efron coinvolto nel progetto americano di Pedro Almodovar: The paperboy, anche se non sarà il regista spagnolo a girare il film si prospetta la grande occasione per l’attore americano.
A cura di Francesco Zullo
The Paperboy il film che legherà i due personaggi

La scorsa settimana, prendendo spunto dall'uscita in sala di due film che vedevano come star Robert Patterson e Jessica Alba, abbiamo avuto modo di parlare della possibilità da parte di giovani attori, considerati solo belli, di affrancarsi dal loro ruolo di teen idol per accreditarsi a gli occhi del pubblico, e sopratutto della critica, come attori a tutto tondo. Pochi giorni dopo l'articolo sono partite le riprese di quello che a nostro avviso è il film che rappresenta l'occasione per Robert Pattinson, recitando per David Cronenberg, di accreditarsi nei confronti del pubblico al di la del suo ruolo in Twilight, oggi possiamo dare la notizia che è arrivato anche il turno di Zac Efron, per confrontarsi con una grande personalità del cinema: Pedro Almodovar.

Il giovane attore americano, partito dalla palestra del Disney Channel è arrivato all'attenzione del pubblico grazie i film Disney dedicati alla saga di High School Musical, per l'attore sono scattati da quel momento una miriade di apparizioni in serie televisive della stessa disney, ma anche molti film tra i quali ricordiamo Hairspray Grasso è bello, 17 again ed il recente Segui il tuo cuore. Nonostante le pellicole di livello medio ad Efron non è stata mai offerta la possibilità di confrontarsi con un grande ruolo e con grandi personalità cinematografiche. Tutto questo potrebbe cambiare perché è arrivato oggi la notizia che sarebbe stato scelto per interpretare The Paperboy, progetto su cui Pedro Almodovar sta lavorando da oltre dieci anni. La pellicola però non sarà diretta dal regista iberico, notoriamente refrattario ad esportare la propria regia al di fuori della Spagna, bensì da Lee Daniels  che ha nel suo curriculum può vantare  film quali Shadowboxer e Precious.

Anche se non diretto dallo stesso Almodovar per Zac Efron questo film potrebbe rappresentare una vera e propria svolta, lavorando ad una produzione in cui è coinvolto l'acclamato cineasta spagnolo. The Paperboy dovrebbe essere un thriller erotico, nel cast ad affiancare Zac Efron troviamo anche Matthew McConaughey, Tobey Maguire e Sofia Vergara. La data di inizio delle riprese non è stata ancora definita mente quella dell'arrivo tra i film in uscita è davvero lontana, per questo vi invitiamo a non disaerare le sale cinematografiche e vi invitiamo ad usare la sezione film trailer del nostro sito per scegliere quali pellicole premiare con la vostra attenzione.

Segui il tuo cuore, il film di Zac Efron oggi al cinema
Segui il tuo cuore, il film di Zac Efron oggi al cinema
Zac Efron stupisce le fan interpretando un film d'azione
Zac Efron stupisce le fan interpretando un film d'azione
Segui il tuo cuore: trailer italiano ufficiale del film con Zac Efron. Video Youtube
Segui il tuo cuore: trailer italiano ufficiale del film con Zac Efron. Video Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni