14 Aprile 2014
10:01

Zac Efron si spoglia agli Mtv Movie Awards (VIDEO)

Zac Efron ha vinto il premio “Miglior scena senza maglietta” per il film “That Ankward Moment” agli Mtv Movie Awards 2014. Chiamato sul palco da Rita Ora e Jessica Alba, ha dato subito dimostrazione di meritare il riconoscimento.
A cura di G.D.

Zac Efron è stato premiato agli Mtv Movie Awards per la "miglior scena senza maglietta nel film "That Ankward Moment". L'attore è salito sul palco di Los Angeles dopo che il premio è stato annunciato da Jessica Alba e da Rita Ora, proprio la cantante e attrice dopo avergli consegnato il premio, lo ha sorpreso strappandogli letteralmente la camicia e lasciandolo a torso nudo. Dopo un attimo senza parole, a quel punto Zac Efron aizzato dal pubblico, si è esibito in un vero e proprio mini spogliarello, regalando uno dei migliori momenti di tutto lo show.

La scena che gli ha fatto vincere il premio lo ritrae tutto nudo sulla tazza del water, mentre escogita un modo per fare pipì senza sporcare, dopo aver assunto viagra. È una di quelle commedie "border" che citano gli anni '80, quando c'erano i vari "Porky's" e "Animal House".

Mtv Movie Awards 2014, le foto più belle
Mtv Movie Awards 2014, le foto più belle
6.901 di antofox
Tutti i vincitori degli Mtv Movie Awards 2014
Tutti i vincitori degli Mtv Movie Awards 2014
I 10 momenti più imbarazzanti degli MTV Movie Awards
I 10 momenti più imbarazzanti degli MTV Movie Awards
14.033 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni