1 Febbraio 2016
17:26

Zoolander 2: Ben Stiller e Owen Wilson manichini in vetrina alla maison Valentino di Roma

Irresistibile siparietto dei due attori per promuovere il film in sala dal 12 febbraio. Chi è passato davanti al negozio di Valentino nella Capitale si è trovato di fronte a una sorpresa davvero particolare: Zoolander e Hansel in carne e ossa, trasformati in manichini per la gioia dei fan.
A cura di Valeria Morini

La promozione di "Zoolander 2", in sala dal prossimo 12 febbraio, sta assumendo contorni sempre più spassosi e irresistibili. Ben Stiller "does it better" quando si tratta di coinvolgere il pubblico, in questo caso quello italiano. Con l'arrivo del cast del film a Roma, l'attore/regista, in compagnia dell'inseparabile co-protagonista Owen Wilson, si è esibito in un fenomenale fuori programma: vestiti come i personaggi di Derek Zoolander e Hansel, i due comici si sono improvvisati manichini dietro alle vetrine della maison Valentino, nel centro della Capitale.

L'eccezionale siparietto ha ovviamente attirato centinaia di persone davanti al negozio. La "partnership" tra il film e la casa di moda è tutt'altro che nuova: basti pensare alla magica apparizione di Stiller e Wilson sulla passerella di una sfilata a marzo 2015. Un'alleanza curiosa, dal momento che "Zoolander 2" si diverte a prendere in giro con non poca cattiveria il mondo della moda.

Set a Roma e tante celebrità nel cast

Seguito del fortunato film del 2001, è stato girato in gran parte proprio a Roma, dove cast e troupe si sono fermati per mesi (Wilson ha fatto anche una gustosa ospitata ad "Amici"). Il cast è ricchissimo di celebrità e camei succosi e comprende Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig, Will Ferrell (di nuovo nel ruolo di Mugatu), Benedict Cumberbatch (il modello androgino All, che ha fatto arrabbiare non poco la comunità gay), Kanye West, Kim Kardashian, Milla Jovovich, Ariana Grande, Joe Jonas e Mika, oltre a Billy Zane, Justin Bieber, Miley Cyrus, Demi Lovato e Lewis Hamilton nei panni di se stessi.

https://www.instagram.com/p/BBOLkHRnMEm/
 
Zoolander No. 2 - Owen Wilson: “ Valentino ha creduto in noi”
Zoolander No. 2 - Owen Wilson: “ Valentino ha creduto in noi”
1.788 di Eva Carducci
Ben Stiller emozionato a Roma: “David Bowie ha legittimato Zoolander”
Ben Stiller emozionato a Roma: “David Bowie ha legittimato Zoolander”
3.938 di Eva Carducci
Ben Stiller, il mitico “Zoolander” compie 50 anni e torna in passerella
Ben Stiller, il mitico “Zoolander” compie 50 anni e torna in passerella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni