Finalmente, è arrivato il trailer di “By The Sea”, attesissimo film di Angelina Jolie. L’attrice è regista  sceneggiatrice e protagonista della pellicola, con suo marito Brad Pitt. Si tratta della quarta volta, per lei, in cabina di regia, dopo il documentario “A Place in Time”(2007), “Nella terra del sangue e del miele”(2011) e il fortunato “Unbroken”(2014), nominato a tre Oscar 2015. Stavolta, ha scelto come protagonista maschile il suo sexy e talentuoso marito, conosciuto sul set di “Mr. & Mrs. Smith” nel 2005, e che ultimamente abbiamo potuto apprezzare in un’altra meravigliosa performance in “Fury”, diretto da David Ayer, apprezzatissimo dalla critica. I due, anche in “By The Sea”, saranno una coppia ma in crisi lacerante, che affonda le radici nel passato, come mostra chiaramente il trailer, che si troverà ad interagire con gli abitanti di una località balneare francese. La condivisione delle loro storia li porterà a fronteggiare i fantasmi del passato e le situazioni irrisolte. Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 12 novembre, per la gioia (e la curiosità) di tutti i fan della coppia e del buon cinema.

La trama.

Roland, uno scrittore americano, e sua moglie Vanessa, ex ballerina, arrivano in una tranquilla e pittoresca località balneare della Francia. E' il 1970 e il loro matrimonio è in profonda crisi. I due inizieranno così a passare del tempo con gli altri ospiti, compresi i giovani sposi Lea e François, oltre ai cittadini locali Michel e Patrice, finendo per ritrovarsi a fare i conti con le irrisolte questione private della loro vita.

Il cast.

Oltre a Brad Pitt (Roland) e Angelina Jolie Pitt (Vanessa) il resto del cast è composto da: Mélanie Laurent (Lea), Niels Arestrup (Michel), Melvil Poupaud (François), Richard Bohringer (Patrice), Sarah Naudi (Clarisse) e Frédéric Dessains (Pascal).