12:11

Checco Zalone sul set del nuovo film “Sole a catinelle” (FOTO)

Il comico pugliese Checco Zalone, già star al botteghino con i film Cado dalle nubi e Che bella giornata, si prepara a tornare al cinema con la sua ultima pellicola, Sole a catinelle. Ecco le prime foto scattate sul set.

Checco Zalone sul set del nuovo film

Dopo aver sbancato i botteghini con i film “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”, Checco Zalone si prepara a tornare al cinema con una pellicola tutta nuova, definita dagli addetti ai lavori come uno tra i film più attesi dell’anno, come sempre accade con i progetti che hanno per protagonista il fortunato – e super apprezzato dal pubblico – comico pugliese. In quest’occasione, Checco – diventato recentemente papà di Gaia – è stato beccato sul set di Sole a catinelle, ultima pellicola che lo vede protagonista assoluto. Dopo aver girato alcune scene a Milano, questa è la volta di Padova dove Luca Pasquale Medici – questo il vero nome dell’artista – viene ripreso in alcuni scatti arrivati direttamente dal set.

Il film, comico ovviamente, racconta la storia di un padre meridionale costretto a trasferirsi al Nord insieme al figlio per tentare la carriera d’imprenditore. La pellicola, che ha per protagonista proprio Checco, è stato prodotta dalla Taodue e sarà distribuita nelle sale dalla Medusa. Le foto che vi mostriamo in basso mostrano il comico diventato famoso grazie agli sketch di Zelig alle prese con la lettura del copione durante alcune scene che rivedremo rivisitate e corrette con l’uscita della pellicola. Ma non sono solo Milano e Padova i luoghi italiani scelti per fare da set al film. Presto, Zalone e il suo entourage si sposteranno in Liguria, Toscana, Veneto e Molise. Niente Sud ovviamente, soprattutto considerato il tema del film. Sole a catinelle, ultimo lavoro cinematografico dell’attore, uscirà nelle sale il prossimo 30 ottobre.

Approfondimenti: Checco Zalone, “Sole a catinelle”

commenta
Sul set di Sole a catinelle, ultimo film di Checco Zalone
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE