18.129 CONDIVISIONI
6 Novembre 2014
22:16

“50 sfumature di grigio”: ecco l’anteprima a sorpresa del nuovo trailer

Universal Pictures ha rilasciato, a sorpresa, un teaser di 15 secondi che anticipa l’uscita del secondo trailer di “50 sfumature di grigio”. Protagonista assoluto, il sexy e misterioso Christian Grey.
A cura di Ciro Brandi
18.129 CONDIVISIONI

La Universal Pictures sa bene come stuzzicare i fan di “50 sfumature di grigio”, in attesa della sua uscita. Lo ha fatto con il primo trailer, rilasciato pochi mesi fa, mescolando tensione ed eros, e l’ha ripetuto oggi, facendo uscire a sorpresa un breve teaser che anticipa la release del secondo trailer ufficiale – prevista per il prossimo 14 novembre – del film diretto da Sam Taylor-Johnson, tratto dal best-seller di E.L. James, con i protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Proprio il bel Dornan, pochi giorni fa, ha rivelato al mondo che, seppure la pellicola sarà ad alto tasso erotico, non vedremo un suo nudo frontale, mandando un tantino nello sconforto le sue ammiratrici più accanite e sfrontate. Tuttavia, il protagonista di questo teaser di 15 secondi è unicamente lui.

15 secondi dedicati a Christian Grey

Il nuovo teaser dura appena 15 secondi, nei quali vediamo il sexy Christian Grey mentre s’infila la camicia davanti al suo enorme e impeccabile armadio, prende una cravatta e si reca, probabilmente, all’appuntamento con la bella Anastasia, sulle note del brano “Haunted”, della straordinaria Beyoncé Knowles. Misterioso, affascinante, enigmatico, la sceneggiatrice del film Kelly Marcel, ha addirittura dichiarato che Dornan meriterebbe l’Oscar come Miglior attore protagonista, e ciò fa sperare che la sua performance sarà davvero impeccabile e indimenticabile. Ora, visto che il primo trailer raggiunse la cifra di 8 milioni di visualizzazione in sole 48 ore, cosa succederà con questo breve video e, soprattutto, con il secondo trailer? Delirio quasi scontato. Nel frattempo, vi ricordiamo sempre che la pellicola arriverà nelle sale giusto in tempo per San Valentino 2015 e, allora, la concorrenza farà bene a stare alla larga dai cinema, perchè il botteghino sarà conquistato in un batter di ciglia.

18.129 CONDIVISIONI
50 sfumature di grigio, un nuovo trailer hot
50 sfumature di grigio, un nuovo trailer hot
353.600 di Spettacolo Fanpage
"50 sfumature di grigio": il secondo trailer ufficiale in italiano
822.734 di Spettacolo Fanpage
Il trailer di
Il trailer di "50 sfumature di grigio" in versione lego
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni